The Batman e altri film Warner cambiano data di uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di The Batman e altri film Warner cambiano data di uscita

Il mondo del cinema, così come molti altri, è stato scosso da un terremoto chiamato Coronavirus e le scosse di assestamento stanno ancora arrivando giorno dopo giorno.

Tutte le produzioni cinematografiche sono state interrotte per garantire la sicurezza di cast e troupe e tutti i cinema sono stati chiusi per evitare la diffusione del contagio. Quindi è facile intuire che i film che sarebbero dovuti uscire non hanno avuto una regolare distribuzione e quelli che erano in lavorazione subiranno dei ritardi.

Advertisement

Dopo il rinvio di molti film in uscita nel 2020, Warner Bros. ha dovuto rivedere anche le date di distribuzione di altri progetti, previsti nei cinema nel 2021. Tra questi spicca l'attesissimo The Batman con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, che sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 25 giugno 2021 e adesso è fissato per il primo ottobre 2021.

All'Uomo Pipistrello fanno compagnia il velocista scarlatto DC Comics The Flash, il cui film in solitario è stato rimandato al primo luglio 2022 e il sequel di Shazam, spostato in avanti di 7 mesi fino al 4 novembre 2022.

Advertisement

The Batman The Batman Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei ... Apri scheda

Insieme a loro, hanno subito un cambiamento di data il film prequel sui #Soprano (la famosa serie TV con James Gandolfini), dal titolo The Many Saints of Newark, il biopic su Elvis Presley e il dramma sportivo con Will Smith, intitolato King Richard, nei panni del padre delle leggende del tennis Venus e Serena Williams.

Ecco quindi, qui sotto, il nuovo calendario Warner Bros. con le nuove date di uscita dei suoi film sul territorio americano:

  • The Many Saints of Newark - 12 marzo 2021
  • #The Batman - 1 ottobre 2021
  • Elvis Presley - 5 novembre 2021
  • King Richard - 19 novembre 2021
  • The Flash - 1 luglio 2022
  • Shazam! 2 - 4 novembre 2022

Restano senza data di uscita il film d'animazione SCOOB!, precedentemente fissato per il 15 maggio, l'adattamento del musical di successo di Lin-Manuel Miranda In the Heights, precedentemente fissato per il 26 giugno 2021 e il thriller Malignant di James Wan, precedentemente previsto per il 14 agosto 2021.

Non ci sono ancora notizie su #Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, ancora fissato per il prossimo 17 luglio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...