The Devil All the Time, le prime immagini con Tom Holland e Robert Pattinson

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix
4' 6''
Copertina di The Devil All the Time, le prime immagini con Tom Holland e Robert Pattinson

Netflix ha svelato le prime immagini del drama #The Devil All the Time e così anche i look dei protagonisti principali interpretati da Tom Holland, Robert Pattison, Bill Skarsgård e Jason Clarke.

Il film, come anticipano le parole del regista Antonio Campos, è ambientato nel periodo di tempo che intercorre fra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l'inizio del coinvolgimento degli Stati Uniti d'America nella Guerra del Vietnam.

Advertisement

La sceneggiatura di The Devil All The Time è stata scritta dallo stesso Campos in collaborazione con il fratello Paulo.

Nell'immagine di copertina di questo articolo si può vedere Tom Holland nei panni del protagonista, ovvero Arvin Russell.

Nell'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Holland ha detto che non vedeva l'ora di lavorare con Antonio Campos, regista che da sempre propone storie molto crude (la serie TV #The Sinner ad esempio).

Inoltre, sul suo personaggio, Holland ha detto che la sfida era quella di dover recitare con un accento diverso, nei panni di un ragazzo di campagna che vive in un epoca diversa dalla sua.

Il regista che ha lodato il lavoro del giovane attore, dicendo che è molto generoso sul set, disposto a fare qualsiasi cosa ed è sempre pieno di energia.

Qui sotto, invece, è visibile la prima immagine di The Devils All The Time in cui viene mostrato Robert Pattinson. L'attore, che sarà Batman nel prossimo film DC, interpreta un predicatore di nome Preston Teagardin.

Su Pattison, il regista ha detto che è un talento sempre pieno di idee.

Netflix

Robert Pattinson
Robert Pattinson interpreta Preston Teagardin

Advertisement

Pattison sarà anche il protagonista della prossima pellicola di Christopher Nolan, #Tenet, in uscita nei cinema italiani il 26 agosto 2020.

Nell'immagine che segue si possono vedere i personaggi interpretati da Bill Skarsgård e Michael Banks Repeta.

Skarsgård, famoso per essersi mascherato da Pennywise nei due capitoli cinematografici di IT, in The Devil All The Time è Willard Russell.

Banks Repeta, invece, interpreta Arvin Russell all'età di 9 anni.

Quindi l'immagine qui sotto fa presumibilmente parte di un flashback che riguarda il personaggio principale del film e il rapporto con suo padre.

Netflix

Bill Skarsgård e Michael Banks Repeta
The Devil All The Time di Netflix

Advertisement

L'ultimo dei fotogrammi da The Devil All The Time riguarda i personaggi di Carl Henderson e Sandy Henderson, rispettivamente portati sullo schermo da Jason Clarke e Riley Keough.

Netflix

Jason Clarke e Riley Keough
Carl e Sandy Henderson

Advertisement

Clarke è noto per aver interpretato John Connor nel reboot #Terminator Genisys e più recentemente, nel 2019, è stato protagonista nei panni di Louis nel remake di #Pet Sematary.

Keough ha partecipato nel ruolo di Capable a #Mad Max: Fury Road nel 2015 e a film come #La truffa dei Logan e #The Lodge.

Ambientazione e location del film

Il film, ha detto il regista, è ambientato nell'Ohio rurale ma le riprese si sono tenute nel nord dell'Alabama, in posti poco sfruttati da altri lungometraggi.

Grazie ad alcune foto non ufficiali, pubblicate su Instagram, si possono vedere i set del film, utili per capire l'ambientazione di The Devil All The Time:

Il cast di The Devil All The Time

Come è ben chiaro, la produzione non ha badato a spese per mettere insieme un cast di attori di talento.

Oltre ai già citati Tom Holland, Robert Pattison, Bill Skarsgård, Jason Clarke, Riley Keough e il giovane Michael Banks Repeta, il cast comprende attori del calibro di Sebastian Stan (il Soldato d'Inverno del Marvel Cinematic Universe), Mia Wasikowska (già protagonista in #Crimson Peak e in #Alice nel paese delle meraviglie), Harry Melling (#The Old Guard) e Haley Bennett (#The Equalizer - Il vendicatore e #Red Sea Diving).

Il libro da cui è tratto il film

The Devil All The Time è tratto dal libro omonimo scritto da Donald Ray Pollock.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Nel romanzo narra della tragedia della famiglia di Arvin: la madre muore e il padre, credendo di essere stato tradito da Dio, si uccide. Così Arvin viene mandato a vivere con i nonni a Coal Creek, sinistra cittadina piena di personaggi al limite: un fotografo assassino e sua moglie, che uccidono in nome della loro arte, uno sceriffo corrotto, un aspirante santone con un compagno storpio e un pastore libidinoso.

Da questa breve sinossi è facile capire che si tratta di un romanzo crudo, drammatico e con molti personaggi oscuri e cattivi.

In italiano il libro è stato adattato con il titolo Le strade del male ed è edito dalla casa editrice Elliot:

Prodotto Consigliato 10€ da Amazon 10.00€ da SCATTI

Sull'adattamento del romanzo, il regista ha detto:

È stato un libro difficile da adattare anche perché c'erano tante cose che ci sono piaciute. Sono un grande fan del gotico e del noir e questo romanzo rappresenta un matrimonio perfetto fra i due generi. A volte capita che si prende solo qualcosa da un romanzo e lo si usa come ispirazione. Ma in questo caso abbiamo amato tutto del libro.

The Devil All The Time quando sarà disponibile su Netflix?

Il 16 settembre 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

Pubblicati logo, data e una prima immagine di questo prequel del Signore degli Anelli dal titolo The War of the Rohirrim.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

La fanbase di J.R.R. Tolkien si è piuttosto divisa dopo aver visto il primo teaser trailer della serie TV live-action di Amazon Studios Gli Anelli del Potere, andato in onda durante il Super Bowl 2022. Adesso, è il momento di dare un primo sguardo a un altro progetto, del tutto differente ma sempre ambientato nell'affascinante Terra di Mezzo.

Si tratta di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ovvero un lungometraggio in stile anime per il quale Variety ha pubblicato la prima concept art ufficiale. È importante specificare che l'immagine è stata realizzata in fase di pre-produzione ed è utile al regista e al suo team per immaginare quello che potrebbe essere il prodotto finale. Non si tratta quindi di una immagine del film.

Sto cercando altri articoli per te...