Nel trailer di The Mandalorian 3 dal D23 Expo c'è Grogu [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Nel trailer di The Mandalorian 3 dal D23 Expo c'è Grogu [VIDEO]

Il D23 Expo è in delirio per il primo trailer della terza stagione di The Mandalorian, dove appare anche il mitico Grogu, meglio conosciuto come Baby Yoda.

Il video promozionale che potete vedere qui sotto presenta il protagonista Din Djarin, che deve rinunciare al suo status di mandaloriano poiché ha rimosso il suo casco in presenza di altre persone. Ricorderete che nell'ultimo episodio della seconda stagione Mando e Grogu si sono separati e il cacciatore di taglie si è tolto l'elmo per farsi vedere in volto. Questo gesto è considerato disonorevole per un mandaloriano. Adesso, dopo la decisione di Grogu di lasciare gli insegnamenti da Jedi di Luke Skywalker, Baby Yoda e Mando sono tornati insieme per una nuova avventura.

Advertisement

Advertisement

Nel trailer di The Mandalorian 3 si mostrano anche diversi altri mandaloriani e pare che questi aiuteranno proprio Din Djarin in una nuova missione. Si ricorda inoltre che sarà importante nella trama la contesa della famosa spada laser Darksaber, che è attualmente in mano a Mando e che lo costringe a governare su Mandalore (anche se contro la sua volontà). Per chi volesse approfondire le eventuali trame che possono dipanarsi nella terza stagione di The Mandalorian vi consigliamo il nostro articolo dal titolo The Mandalorian 3: il futuro di Bo-Katan (e come potrebbe reclamare la Darksaber).

The Mandalorian 3 tornerà nel 2023 ovviamente in programmazione su Disney+.

Al D23 Expo 2022 è stato anche mostrato il trailer della serie animata Star Wars Tales of the Jedi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 Monopoly per gli amanti delle serie TV

Ecco 5 Monopoly ispirati alle serie TV più amate, imperdibili per i veri appassionati di serie TV e di giochi da tavolo.
Autore: Agnese Rodari ,
5 Monopoly per gli amanti delle serie TV

State cercando un gioco da tavolo semplice, perfetto per divertirsi con amici e famiglia e che richiami i temi delle vostre serie TV preferite? Per chi è sia appassionato di serie TV che di giochi da tavolo, abbiamo qui 5 Monopoly su Amazon ispirati alle serie TV.

Monopoly The Mandalorian

Sto cercando altri articoli per te...