Tre film Marvel cambiano data di uscita (uno è Spider-Man 4?)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 25''
Copertina di Tre film Marvel cambiano data di uscita (uno è Spider-Man 4?)

Il calendario delle uscite Marvel è sempre in fermento, tra nuovi annunci, film animati, serie d'animazione e altri progetti rumoreggiati e confermati. I film Marvel sono prodotti sia da Marvel Studios che da Sony Pictures. La produzione Sony ha in mano i diritti di Spider-Man e dei suoi nemici e proprio Sony ha spostato tre date di altrettanti live-action.

Kraven the Hunter è stato spostato dal 13 gennaio 2023 al 6 ottobre 2023 prendendo lo slot di uscita di Madame Web, che è stato spostato proprio dal 6 ottobre 2023 al 16 febbraio 2024. In più un misterioso film di produzione Marvel/Sony è stato spostato dal 7 giugno 2024 al 12 luglio 2024. Questa data ricorda molto quelle di uscita dei primi due Spider-Man di Sony/Marvel con Tom Holland ossia Spider-Man: Homecoming, uscito il 6 luglio 2017 negli Stati Uniti d'America, e Spider-Man: Far From Home, uscito il 2 luglio negli U.S.A..

Advertisement

Quindi il 2024 potrebbe portare al cinema il primo film di Spider-Man ovvero il primo tassello di una nuova trilogia con Tom Holland, che è già stata annunciata, soprattutto dopo gli incassi pazzeschi di Spider-Man: No Way Home. Il terzo film della trilogia dell'Arrampicamuri diretto da Jon Watts torna al cinema dal 18 al 22 settembre 2022 ed è quindi uno dei film che si possono vedere con soli 3,50€ durante Cinema in Festa.

Advertisement

Al momento resta un sogno dei fan quello di un annuncio di un nuovo film di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe e speriamo di aggiornarvi al più presto su questo. Quindi ricapitolando:

  • Kraven the Hunter resta nelle uscite Marvel del 2023, in uscita il 6 ottobre
  • Madame Web si sposta alle uscite Marvel del 2024, in uscita il 12 luglio
  • Il film senza titolo uscirà il 12 luglio 2024

Via Deadline

Immagine di copertina: 123RF

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Guida alle uscite Marvel del 2023: film, serie TV e speciali

Scopri tutte le uscite Marvel relative al 2023 per quanto riguarda film, speciali e serie TV. Articolo in continuo aggiornamento.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2023: film, serie TV e speciali

Dopo le incredibili uscite Marvel del 2022, ecco i titoli Marvel del 2023. Sia Marvel Studios che Sony Pictures hanno messo in catalogo diversi film importanti, che riporteranno sullo schermo alcuni vecchi amati protagonisti e altri nuovi eroi e villain.

L'elenco delle uscite Marvel che segue è impostato a seconda delle date di uscita dei film e delle serie TV sia Marvel Studios che Sony Pictures. Cliccando su ogni titolo si visualizza direttamente la scheda del film o della serie TV scelta. Tra le informazioni fornite per i film Marvel in uscita nel 2023 ci sono data, trama, trailer, e particolari note. Per le serie TV Marvel di prossima uscita invece sono segnati anche il numero di episodi.

Sto cercando altri articoli per te...