Una vecchia conoscenza di Tony Stark sarà in Black Panther 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 34''
Copertina di Una vecchia conoscenza di Tony Stark sarà in Black Panther 2

Durante il D23 Expo, al panel dedicato alle serie TV e ai film in produzione o di prossima uscita Marvel Studios è stato anche mostrato un nuovo teaser e una clip riguardante Black Panther: Wakanda Forever. Il film diretto da Ryan Coogler arriverà nei cinema italiani il 9 novembre e fa parte quindi delle uscite Marvel 2022.

Nella clip è stata mostrata la Regina Ramonda durante un acceso colloquio con alcuni membri delle Nazioni Unite. Si vede anche una scena di combattimento in cui la Dora Malija elimina un gruppo di soldati francesi che tentano di rubare il loro Vibranio. Nel nuovo teaser invece c'è molto più spazio per Namor il Submariner. Entrambi i video probabilmente li vedremo in settimana, si spera. Nel teaser è apparso anche una vecchia conoscenza di Tony Stark ovvero il docente dell'MIT visto in Captain America: Civil War.

Advertisement

Advertisement
Marvel Studios
Captain America: Civil War - L'attore Jim Rash insieme a Tony Stark

Il docente interpretato da Jim Rash, dopo la presentazione di Tony del B.A.R.F. e la sua generosa donazione agli studenti della prestigiosa università americana, avvicina Tony Stark nel dietro le quinte del palco per ringraziarlo e per esporgli un'idea per un hot-dog capace di cuocerci in autonomia. Chissà se nel tempo è riuscito a mettere in atto questa sua idea!

In Black Panther: Wakanda Forever la sua presenza è giustificata dalla presenza di Riri Williams ovvero Ironheart, che è una studentessa molto dotata dell'MIT. Quindi possiamo immaginare che una parte del film potrebbe essere ambientata negli Stati Unti proprio con lo scopo di introdurre questo nuovo personaggio, che avrà nel 2023 anche una serie a lei dedicata.

Tra le importanti presentazioni del D23 Expo vi segnaliamo il bellissimo trailer dello speciale Werewolf by Night, l'intrigante trailer della serie TV Secret Invasion e l'annuncio del gruppo che formerà i Thunderbolts nel film omonimo.

Fonte della descrizione del teaser di Black Panther New Rockstars.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel: tutti i trailer, le immagini e gli annunci del D23 Expo

Scopri le novità, le immagini e i trailer dei film e delle serie TV Marvel Studios, dall'evento D23 Expo. Ecco tutto quello che devi sapere.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Marvel: tutti i trailer, le immagini e gli annunci del D23 Expo

L'evento D23 Expo era molto atteso dai Marvel Fan, che si aspettavano annunci e trailer. Forse non tutti rimarranno soddisfatti a causa dell'assenza di trailer per Fantastici 4 o Ant Man and The Wasp: Quantumania; ciononostante è stato reso pubblico abbastanza materiale da far contento un buon numero di appassionati del Marvel Cinematic Universe (MCU). Vediamo nello specifico i progetti di cui si è parlato, divisi tra film, serie TV e speciali.

Black Panther: Wakanda Forever

È stata mostrata, solamente al pubblico presente al D23 Expo, una clip del film Black Panther: Wakanda Forever. Da quanto riporta The Direct, il video mostra la Regina di Wakanda mentre parla al consiglio delle Nazioni Unite a proposito dell'arrivo sul mercato del vibranio. Nella clip ci sono anche due combattimenti: le Dora Milaje contro un gruppo di soldati e Namor aka Submariner contro M'Baku. Queste scene si accordano bene alle dichiarazioni fatte al D23 Expo: Wakanda Forever si focalizzerà sulle nazioni che cercano di sottrarre le risorse del Wakanda, una delle nazioni più ricche e avanzate tecnologicamente del mondo.
Uscita: 9 novembre 2022

Sto cercando altri articoli per te...