Frozen 2, il nuovo trailer italiano prima dell'uscita al cinema

Autore: Giacinta Carnevale ,

Walt Disney ha pubblicato un nuovo magico trailer di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, il sequel della pellicola d'animazione del 2013 che vedrà protagoniste ancora una volta le due sorelle Elsa e Anna. Il nuovo film della casa di Topolino è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi dell'anno e sembra avere tutte le carte in regola per bissare il successo del primo capitolo. 

Il filmato - che potete guardare a seguire - si apre con un simpatico Olaf che si diverte a fare il mimo in compagnia dei suoi amici e prosegue con scene inedite che ci mostrano i protagonisti affrontare con nuove e pericolose minacce. 

Nel secondo capitolo di Frozen vedremo Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf intraprendere un viaggio straordinario che li spingerà oltre i confini Nord del loro regno per tentare di scoprire da dove provengono i poteri magici di Elsa e la verità sul passato di Arendelle.

Advertisement

In questa nuova avventura incontreranno nuovi personaggi in una misteriosa foresta incantata che si rivelerà piena di pericoli come enormi pietre giganti. Riusciranno i nostri amati protagonisti a salvare il regno di Arendelle?

La pellicola è stata diretta Jennifer Lee e Chris Buck e prodotto da Peter Del Vecho, mentre le musiche sono state firmate dal duo di compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, vincitori del premio Oscar per Frozen - Il regno di ghiaccio.

Nel cast originale di Frozen 2 figurano ancora Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff), Josh Gad (Olaf), Santino Fontana (Hans) e Ciarán Hinds (Granpapà). Tra le new entry Sterling K. Brown (This Is Us), che presta la sua voce al tenente Destin Mattias, e Evan Rachel Wood (Westworld) nei panni di Regina Iduna.

Advertisement

Nella versione italiana invece rivedremo Serena Autieri nei panni di Elsa, Serena Rossi nei panni di Anna, Paolo De Santis nel ruolo di Kristoff, Enrico Brignano nei panni di Olaf e Massimo Lopez nei panni del Re dei Troll Granpapà.

In occasione dell'uscita nelle sale italiane di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle il prossimo 27 novembre, gli UCI Cinemas propongono un'interessante promozione riservata ai primi 5mila fan: tutti coloro che presenteranno alle casse il biglietto acquistato online riceveranno in regalo La Calda Coperta di Frozen 2.

E voi siete pronti a vivere una nuova ed emozionante avventura con Elsa, Anna e tutti i protagonisti di Frozen 2?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...