The Walking Dead 10: una scena di sesso ha shockato gli spettatori, ecco il video

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo una lunga attesa, è tempo che i non morti targati AMC tornino a mordere con ferocia i nostri schermi.

Sì perché già ieri, 23 febbraio, la decima stagione dello show post apocalittico per eccellenza, #The Walking Dead, è andata nuovamente in onda negli Stati Uniti dopo la tradizionale pausa invernale. E si farà strada anche sugli schermi italiani di FOX questa sera, per una mid-season premiere che vuole e deve stupire.

A giudicare dalle prime anticipazioni arrivate da Oltreoceano, pare proprio che gli sceneggiatori siano riusciti a colpire nel segno. Almeno con una scena che, a sentire il portale Comicbook, ha letteralmente shockato il pubblico americano, coinvolgendo due dei personaggi più controversi e carismatici presenti nella produzione orrorifica. 

Advertisement

Se non temete spoiler e la curiosità vi sta divorando come un famelico errante, allora proseguite pure nella lettura. Tutti gli altri, invece, sono avvertiti: andando avanti incapperete in una sequenza a video direttamente dall'episodio 9 di The Walking Dead 10, intitolato Squeeze - La Grotta, per noi italiani.

Quando ricomincia The Walking Dead 10?

La seconda parte di The Walking Dead 10 andrà in onda con l'episodio 9 a partire dal 24 febbraio 2020 su FOX, canale 112 di SKY.

Advertisement

Chi morirà nei nuovi episodi di The Walking Dead 10?

Come spesso accade, il toto-morte di The Walking Dead 10 è già partito. Stando agli indizi u2911presenti in un teaser trailer, i personaggi a rischio potrebbero essere Gabriel, Rosita e Alpha.

The Walking Dead 10: sesso shock tra due protagonisti!

Come avrete già capito, è un approccio sessuale tra due sopravvissuti di spicco nell'economia narrativa della serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman ad aver colpito gi spettatori. È la loro identità - che vi sveleremo a breve - a rappresentare il punto cruciale dello "scandalo", trattandosi di antieroi che mai avremmo pensato potersi lasciare trasportare da un intenso momento di pura passione carnale. 

Show hidden content Come potete verificare voi stessi cliccando sul tasto Play del video poco più in basso, i personaggi interessati sono Negan (interpretato da un sempre impeccabile Jeffrey Dean Morgan) e Alpha, leader dei Sussurratori a cui presta volto e talento Samantha Morton. Dopo aver costretto Negan a seguirla nella foresta apparentemente per ucciderlo, la donna lo invita a spogliarsi completamente, per poi fare lo stesso e rimanere con indosso solo la sua iconica maschera da walker, marchio distintivo del suo feroce gruppo. Alpha inizia allora a baciarlo, e i due si perdono in un selvaggio abbraccio nella natura, quasi a voler delineare i contorni di un incontro in cui la ragione viene schiacciata dall'istinto più animalesco.
AMC
The Walking Dead 10, la scena di sesso tra Alpha e Negan
L'inatteso bacio tra Alpha e Negan in The Walking Dead 10
A spiegare la scena di sesso tra due dei "cattivoni" più amati della TV è intervenuta Angela Kang, showrunner di The Walking Dead dalla nona stagione. Stando ad una sua recente intervista ai microfoni di The Hollywood Reporter, la fonte di ispirazione iniziale sono stati i fumetti, con un colpo di scena che ha stravolto la già controversa relazione tra Negan e Alpha. Se nella controparte cartacea l'ex guida dei Salvatori approfittava di essere da solo nei boschi con Alpha per ucciderla tagliandole la testa, per la serie TV si è optato per un twist realmente inatteso: 

Avevamo deciso di approfondire il legame contorto tra Alpha e Negan nella decima stagione. Così ho incaricato lo sceneggiatore dell'episodio 9, David Leslie Johnson-McGoldrick, di prendere spunto da quello che accade dai fumetti. E lui mi ha chiamata proponendomi una storyline completamente diversa, che mi ha subito convinta. La scena nei boschi è molto potente, ed è in grado di mettere a nudo i due personaggi come mai prima d'ora. Da tutti i punti di vista [ride, ndR]! 

The Walking Dead The Walking Dead In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Apri scheda

Advertisement

Come muore Alpha nei fumetti di The Walking Dead?

Dopo essere entrato a far parte dei Sussurratori e aver conquistato la fiducia di Alpha, Negan riesce a rimanere da solo con lei nel numero 156: una volta nei boschi, la ucciderà tagliandole la testa.

Non ci resta che attendere le reazioni anche del pubblico italiano, chiamato a riabbracciare The Walking Dead e la seconda parte della decima stagione da oggi 24 febbraio su FOX, canale 112 di SKY.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...