The Boys 3: Patriota fuori controllo e nuove anticipazioni da Kripke

Durante una conversazione online con i fan di The Boys, il creatore della serie Eric Kripke ha risposto ad alcune domande sulla stagione 3, anticipando il futuro di Patriota/Homelander, supereroe della Vought interpretato da Antony Starr.

Amazon Prime Video Antony Starr in una scena di The Boys

Se pensavate di aver già visto di tutto in The Boys e che Patriota – Homelander in lingua originale – fosse già un sociopatico, sappiate che Eric Kripke – il creatore della serie – ha in serbo molto di peggio per lui.

Durante un Q&A su Twitter, a ottobre 2020, a Kripke è stato chiesto cosa aspettarci da Patriota (Antony Starr) nella stagione 3 di The Boys, dopo tutto ciò che il supereroe ha passato nella stagione 2. La risposta dello showrunner è stata la seguente:

Patriota prenderà una brutta piega nella terza stagione. È un po’ messo alle strette: hanno materiale su di lui per ricattarlo, usciva con una nazista… ha molti problemi e, ovviamente, più lo metterai in un angolo, più sarà pericoloso, per cui esploderà nella stagione 3.

Durante un’intervista a Collider, Antony Starr ha confermato che l’unica nuova descrizione della personalità del suo personaggio fornita dallo stesso Kripke è stata “maniaco omicida”. Naturalmente, non sappiamo ancora cosa ciò vorrà dire nella pratica, ma l’interprete "non vede l’ora di vedere Patriota senza guinzaglio”.

Sarà davvero divertente, vederlo impazzire e vendicarsi. Se fate attenzione alla fine della seconda stagione, capirete che alcune persone dovrebbero essere più spaventate di altre di sicuro.

Uno dei bersagli di Patriota sarà, sicuramente, Billy Butcher (Karl Urban) che – dal suo punto di vista - gli ha portato via Stormfront (Aya Cash) e la possibilità di crescere il figlio Ryan (Cameron Crovetti), avuto dalla violenza a Becca (Shantel VanSanten), moglie di Butcher.

L’arco narrativo della stagione 2 di The Boys ha visto Patriota/Homelander, leader dei Sette (Seven), diviso tra la tentazione di abbandonare una volta per tutte le apparenze della moralità e il forte bisogno psicologico di conferme e adorazione da parte del suo fandom. Tutto ciò lo ha portato – tra le altre cose - a minacciare la fidanzata di Queen Maeve (Dominique McElligott) e a perseguire gli obiettivi della nazista Stormfront.

Amazon Prime VideoIl cast nella locandina di The Boys
Il poster di The Boys

Durante la conversazione avuta su Twitter con i fan, a Kripke sono state chieste anche alcune anticipazioni riguardanti il personaggio di Soldier Boy, strettamente legato a quello di Patriota e interpretato da Jensen Ackles, reduce dalla fine di Supernatural (altra creazione di Eric Kripke).

Non posso dire molto su Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles, tranne che dirà un sacco di parolacce e farà delle cose molto brutte. Potrebbe esserci o non esserci del sesso. È in giro dalla Seconda Guerra Mondiale, è un pilastro della Vought e ne ha visto l'evoluzione nel corso dei decenni. Posso dire che ci saranno sesso, violenza e parolacce.

Come riportato da Screen Rant, non ci sarà, però, la controversa scena di sesso tra Soldier Boy e Patriota: tale è, infatti, il desiderio del primo supereroe di entrare a far parte dei Sette che, nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, si concede al leader del team, pensando così di averne accesso.

Attraverso Soldier Boy e il suo gruppo Payback – quelli che sono i “vecchi” Sette - in The Boys 3, si scaverà più a fondo della storia della Vought e della nascita del Composto V.

Nel mondo della nostra serie, erano i Sette prima dei Sette. Esploreremo la storia della vecchia squadra e di tutti i suoi membri.

The Boys - Season 1 Sony Pictures Home Entertainment Cofanetto Blu-ray di The Boys - Season 1
The Boys - Season 1
Sony Pictures Home Entertainment

Cofanetto Blu-ray di The Boys - Season 1

24,61 €

Le riprese di The Boys 3 dovrebbero iniziare i primi mesi del 2021 e la sua uscita è prevista per la seconda metà dello stesso anno, pandemia di COVID-19 permettendo. Le prime due stagioni di The Boys sono, comunque, disponibili in streaming, su Amazon Prime Video.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca