Anche le capre hanno il loro character poster per Thor 4

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
2' 33''
Copertina di Anche le capre hanno il loro character poster per Thor 4

Marvel Studios ha pubblicato i character poster di Thor: Love and Thunder ovvero le locandine dedicate ai singoli personaggi del film. Come si può vedere nella gallery qui di seguito, i grafici Disney hanno incluso nei poster anche Zeus e le capre magiche di Thor. Queste si chiamano Tanngnjóstr e Tanngrisnir e hanno la capacità di volare e trascinare il carro del Dio del Tuono. I poster dei personaggi del film di Taika Waititi si aggiungono al simpatico poster realizzato per la distribuzione in Real 3D e che ha come protagonista il bicipite di Chris Hemsworth.

Thor: love and thunder - poster di Thor Thor: Love and Thunder - La potente Thor Thor: Love and Thunder - Gorr Thor: Love and Thunder - Valchiria Thor: Love and Thunder - Korg Thor: Love and Thunder - Zeus Thor: Love and Thunder - le capre di Thor Gallery: Thor: Love and Thunder

Advertisement

Il Dio del Tuono Thor

Marvel Studios
Thor: love and thunder - poster di Thor

Chris Hemsworth è il Dio del Tuono Thor, che dopo i fatti di Avengers: Endgame torna in forma per affrontare la nuova minaccia di Gorr il macellatore di dei. Nel character poster di Thor: Love and Thunder, il figlio di Odino si presenta con un nuovo costume e l'ormai famoso Stormbraker!

La potente Thor

Marvel Studios
Thor: Love and Thunder - La potente Thor

Jane Foster torna alla grande nel Marvel Cinematic Universe nei panni della Potente Thor. Adesso l'ex fidanzata del Dio del Tuono è degna di sollevare il potente martello Mjolnir. Purtroppo però, la sua storia la vedrà affrontare anche la terribile malattia del cancro (così come accade nei fumetti Marvel).

Gorr il macellatore di dei

Marvel Studios
Thor: Love and Thunder - Gorr

Christian Bale entra dalla porta principale nel Marvel Cinematic Universe interpretando uno dei cattivi più forti dei fumetti ovvero Gorr il macellatore di dei, la cui unica missione è quella di uccidere ogni dio esistente nell'universo! Nel poster ha in bella vista quella che nei fumetti è la necrosword, ovvero una spada che gli conferisce poteri sovrumani.

Valchiria

Advertisement
Marvel Studios
Thor: Love and Thunder - Valchiria

Tessa Thompson torna in un film Marvel Studios dopo il debutto in Thor: Ragnarok e dopo aver partecipato alla battaglia finale di Avengers: Endgame contro Thanos. In questo nuovo film, Thor: Love and Thunder, si esplorerà la sua sessualità e Valchiria avrà il compito di gestire la politica a Nuova Asgard.

Advertisement

Korg

Marvel Studios
Thor: Love and Thunder - Korg

Interpretato da Taika Waititi, Korg è ormai uno dei migliori amici di Thor. Insieme proveranno a fermare Gorr.

Zeus

Marvel Studios
Thor: Love and Thunder - Zeus

Russell Crowe è una new entry per il Marvel Cinematic Universe. Il suo ruolo di Zeus probabilmente non sarà particolarmente impegnativo all'interno del film ma a giudicare dall'ultimo trailer di Thor: Love and Thunder, il dio dell'Olimpo si ritaglierà uno spazio piuttosto importante. Lui potrebbe essere una delle vittime di Gorr.

Tanngnjóstr e Tanngrisnir

Marvel Studios
Thor: Love and Thunder - le capre di Thor

Quasi tutti i film Marvel Studios presentano un animale da inserire nei character poster. Per Thor: Love and Thunder ci sono due capre magiche realmente esistenti nella mitologia norrena, si tratta di Tanngnjóstr e Tanngrisnir. Nel film le due capre traineranno il carro dove viaggerà Thor e la sua combriccola.

Advertisement

Thor: Love and Thunder sarà solo nei cinema dal 6 luglio 2022.

Via Impawards

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Leggi quale può essere il segreto che Star-Lord non vuole svelare ai suoi amici Guardiani della Galassia e perché la teoria può essere valida
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Il rapporto tra Star-Lord e Gamora è molto apprezzato dai fan Marvel e la loro storia d'amore si è rivelata probabilmente una delle più coinvolgenti che abbiamo visto nel mondo dei supereroi. Che cosa può fare per amore Peter Quill/Star-Lord? Sarebbe capace di mentire ai suoi compagni di squadra?

Secondo una teoria pubblicata dal sito CBR, Peter potrebbe avere un segreto che sta nascondendo agli altri Guardiani della Galassia, e riguarderebbe proprio Gamora (interpretata da Zoe Saldana). Durante gli eventi di Avengers: Endgame infatti, Gamora è morta, sacrificata dal suo folle padre putativo Thanos al fine di recuperare la Gemma dell'Anima.

Sto cercando altri articoli per te...