D23 Expo 2022, tutti i trailer e le uscite Disney

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di D23 Expo 2022, tutti i trailer e le uscite Disney

Il D23 Expo si tiene dal 9 all'11 settembre 2022, ed è una occasione perfetta per Disney di lanciare molti nuovi titoli, mostrare trailer, poster e altro per quel che riguarda nuovi film e serie TV. Ecco tutte le prossime novità Disney con tutti i dettagli relativi alle produzioni della multinazionale dell'intrattenimento tanto amata da grandi e piccini.

Hocus Pocus 2

Advertisement

Nell'atteso Hocus Pocus 2 Disney che vede le streghe farla da padrone, tornano le tre protagoniste del primo film: Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Il film uscirà il 30 settembre 2022 su Disney+. Ecco il poster ufficiale presentato in occasione del D23 Expo:

Disney
Hocus Pocus 2 | Il poster

Uscita: 30 settembre 2022

Strange World - Un mondo misterioso

Disney
Strange World - Un mondo misterioso | Una scena del film con la famiglia al completo

Strange World - Un mondo misterioso è un film d'animazione che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 novembre 2022. Una famiglia di esploratori famosa in tutto il mondo non conosce la paura; ma quando viene scoperto un nuovo mondo pieno di avventure ma anche pericoli, dovrà imparare a essere ancora più unita per sopravvivere.
Al D23 Expo è stato mostrato un trailer di Strange World - Un mondo misterioso, non ancora pubblicato, in esclusiva per i presenti all'evento. Da quanto riportato da Collider nel trailer si possono vedere i protagonisti Searcher Clade e Ethan Clade, padre e figlio. Il primo è un nevrotico pacifista mentre il secondo è un tipo avventuroso. Con loro Jaeger Clade, padre di Searcher appena ritrovato, e Callisto Mal, una presidentessa di grande carisma.
Uscita: 23 novembre 2022

Disenchanted


Presentato al D23 Expo, Disenchanted è previsto in uscita sulla piattaforma Disney+ il 24 novembre 2022, con Amy Adams e Patrick Dempsey a riprendere i ruoli di Come d'incanto del 2007. Disney non ha ancora comunicato il titolo italiano del sequel.
Giselle è diventata mamma e prova a vivere una vita "normale", ma sempre con un pizzico di magia. Chi sarà il misterioso villain? Ecco il poster dall'account Twitter di Disney+:


Uscita: 24 novembre 2022

Haunted Mansion


La casa dei fantasmi è un'attrazione amata in ogni luna park che si rispetti, e anche il celebre parco Disneyland ne ha una sua versione, che ha dato origine a un film con Eddie Murphy nel 2003. La casa stregata torna al cinema a 20 anni di distanza, con l'uscita negli Stati Uniti prevista per il 10 marzo 2023 di Haunted Mansion. Al D23 Expo è stato presentato l'eccezionale cast: Winona Ryder, Rosario Dawson, Owen Wilson, Dan Levy, Jared Leto e Jamie Lee Curtis.
Uscita: 10 marzo 2023

La Sirenetta


Il film live action de La Sirenetta, con Halle Bailey protagonista, uscirà negli Stati Uniti il 26 maggio 2023, come confermato al D23 Expo. Per scoprire il cast e le altre informazioni del film vi rimandiamo al nostro articolo dal titolo Il trailer de La Sirenetta svela Halle Bailey in fondo al mar
Uscita: 26 maggio 2023

Peter Pan & Wendy

Disney
Peter Pan & Wendy | Il poster

Davvero bellissimo il poster ufficiale del film Peter Pan & Wendy, presentato al D23 Expo. Non si conosce ancora il mese di uscita di questa nuova produzione, ma è prevista per il 2023 su Disney+.
Uscita: 2023

Wish

Advertisement
Disney
Wish | Il logo

Svelato il logo ufficiale della pellicola.
Il film è un musical ispirato dalla Stella dei Desideri, vista in Pinocchio e in altri classici Disney. L'uscita al cinema di Wish negli Stati Uniti è prevista per novembre 2023. Ecco una splendida immagine di Wish, presentata al D23 Expo:
Disney
Wish | Una ragazza osserva il cielo con una stella molto brillante e la città

Uscita: novembre 2023

Mufasa: The Lion King

Advertisement

Dall'account Walt Disney Studios, il logo del film live-action con Mufasa, personaggio amatissimo, protagonista della nuova pellicola. Mufasa: The Lion King è previsto per il 2024, non si conosce ancora il mese di uscita di questa produzione. Mufasa: The Lion King sarà un prequel del celebre Il re leone del 2019, un remake che molti considerano ben riuscito. Ci saranno, e di certo non potevano mancare, Timon e Pumba, i due amici sempre allegri e soprattutto spensierati, come confermato al D23 Expo.
Uscita: 2024

Snow White


Il logo di Snow White viene mostrato nel tweet in occasione del D23 Expo. Anche di questo film conosciamo solo l'anno di uscita, il 2024. Rachel Zagler e Gal Gadot sono le protagoniste live-action di una nuova narrazione della classica favola di Biancaneve.
Uscita: 2024

Indiana Jones 5


Potete vedere in questo tweet i costumi per il nuovo capitolo della saga cinematografica Indiana Jones, resa famosa dal regista Steven Spielberg e dal bravissimo interprete Harrison Ford. I costumi sono stati esposti nella sezione dedicata a Lucasfil al D23 Expo. Indiana Jones 5 è previsto per le sale statunitensi il 30 giugno 2023.
Nel tweet seguente si possono ammirare alcuni concept art per il film:

Uscita: 30 giugno 2023

Atlantis: The Lost Empire


Al D23 Expo è stato annunciato Atlantis: The Lost Empire, con Andrew Garfield protagonista nel ruolo di Milo James Thatch. Atlantis: The Lost Empire è un remake di Atlantis: L'impero perduto del 2001. Il film sarà in live-action e uscirà nel 2025
Uscita: 2025

Zootopia+


Il famoso film Zootropolis ha avuto un successo incredibile, divertendo il pubblico con la sua comicità esilarante. Dal 9 novembre 2022 rivedremo molti dei personaggi di Zootropolis tornare per prendere in giro film di Hollywood e programmi TV statunitensi, in una serie esclusiva Disney+ dal titolo Zootopia+, presentata al D23 Expo.
Uscita: 9 novembre 2022

National Treasure: Edge of History

Advertisement

Presentato al D23 Expo il nuovo poster della serie National Treasure: Edge of History, esclusiva Disney+, con i primi due episodi in uscita il 14 dicembre 2022. Per saperne di più potete leggere il nostro articolo La serie TV de Il Mistero dei Templari, ecco i trailer.
Uscita: 14 dicembre 2022

Iwaju

Disney
Iwaju | Un ragazzo e una bambina in strada con un buffo animale con la coda luminosa

Definita come una lettera d'amore alla città di Lagos in Nigeria, Iwaju, nuova serie Disney+ presentata al D23 Expo, presenterà una versione futuristica di Lagos. Nella serie saranno trattati anche temi sociali come il classismo e lo status.
Uscita: 2023

Percy Jackson and the Olympians


È stato presentato il teaser trailer di Percy Jackson and the Olympians, nuova serie esclusiva Disney+. La serie è un adattamento della fortunata serie di libri dedicati a Percy Jackson, scritta da Rick Riordan. Esistono due film che narrano le avventure del giovane Percy, usciti nel 2010 e 2013. Questa nuova serie Disney+ non prosegue la narrazione dei film precedenti ma è a tutti gli effetti un reboot, con un nuovo attore protagonista. La prima stagione di Percy Jackson and the Olympians dovrebbe trattare gli eventi descritti nel primo libro della saga, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il ladro di fulmini.

Se siete interessati agli annunci Pixar vi consigliamo di proseguire la lettura con D23 Expo 2022, tutti i poster e le uscite Pixar.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...