Le serie di FoxLife traslocano e arrivano gli episodi doppiati

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 41''
Copertina di Le serie di FoxLife traslocano e arrivano gli episodi doppiati

Ieri, 30 giugno, è stato il suo ultimo giorno.

FoxLife ha cessato le trasmissioni.

Advertisement

Sul canale che fino a ieri lo ospitava, compare questa scritta:

Dal 1° luglio il canale Fox Life non è più visibile su Sky. Continuerai a trovare alcune delle migliori serie, come Grey's Anatomy, Outlander e The Resident sul canale Fox nei prossimi mesi.

Grandissimo il successo di Grey's Anatomy, che trasmetteva in prima visione, ma anche tante altre serie amatissime dal pubblico: Desperate Housewives, Sex and the City, Castle, Revenge, Will & Grace, Private Practice...

E ora, alcuni dei suoi titoli più importanti, rimasti senza casa, traslocano su FOX: Grey's Anatomy, Station 19 e #Outlander, per cominciare.

Advertisement

Grey's Anatomy Grey's Anatomy Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così ... Apri scheda

Sempre in questi giorni, arrivano anche gli episodi doppiati in italiano che FOX aveva dovuto trasmettere in lingua originale, con i sottotitoli nella nostra lingua, per la chiusura delle case di doppiaggio durante il lockdown.

Ecco il dettaglio della programmazione:

  • 5 luglio: la domenica alle 21.00 torna con doppio episodio l'ottava e ultima stagione di #Homeland. I primi episodi erano già stati doppiati, gli inediti in italiano - incluso il finale di serie - arriveranno dal 12 luglio.
  • 6 luglio: come da tradizione, il lunedì è la serata di #The Walking Dead. In attesa del finale di stagione, gli episodi che non erano stati doppiati arrivano in prima serata, dalle 21.00.
  • 7 luglio: il martedì sarà dedicato a #Grey's Anatomy. Con tre episodi a partire dalle 21.00, tutta la stagione 16 tornerà in onda. Gli episodi inediti in italiano, gli ultimi 6, verranno trasmessi a partire dall'11 agosto.
  • 8 luglio: il mercoledì è il giorno di #Station 19, che torna su FOX con la stagione 3 e gli episodi doppiati in italiano finora mai visti in onda a partire dal 22 luglio.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle altre serie in prima visione!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead [VIDEO]

Scopri quando sono disponibili gli episodi dell'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, in arrivo su Disney Plus.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead [VIDEO]

The Walking Dead è giunta alla sua undicesima stagione, che sarà anche quella con cui si concluderà definitivamente.
Per questo motivo, dovendo anche mostrare gli eventi relativi all'ultimo arco narrativo del fumetto da cui la serie è tratta, la stagione undici è composta da ventiquattro episodi invece che da sedici; numero ormai canonico a partire dalla terza stagione.
Questo ha portato a dividere l'ultima stagione in tre parti, composte da otto episodi ciascuna con due pause nel mezzo tra una e l'altra; anche perché questa volta, data la mole di lavoro in più, le riprese sono durate più di un anno rispetto ai soliti sette mesi.

Ricordiamo che The Walking Dead da luglio 2021, è passata con tutte le undici stagioni in esclusiva su Disney+, che dopo la chiusura dei canali Fox, ne ha inglobato i contenuti. 
La prima parte della stagione undici, è stata rilasciata dal 23 agosto all'11 ottobre 2021, mentre la seconda dal 21 febbraio all'11 aprile 2022. La terza e ultima parte sarà disponibile questo autunno sempre su Disney+, con un episodio a settimana come riportato di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...