Marvel ha scelto il protagonista dei Fantastici 4?

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 42''
Copertina di Marvel ha scelto il protagonista dei Fantastici 4?

John Krasinski ha fatto il suo debutto come Reed Richards aka Mr. Fantastic nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma chi ha visto il film saprà certamente che la sua permanenza nel Marvel Cinematic Universe non è durata a lungo. Adesso, in questo fine agosto 2022, Marvel Studios sta cercando un nuovo Reed Richards, che possa fare da leader nei Fantastici Quattro e quindi essere protagonista nel film omonimo di prossima uscita, il cui debutto è fissato nelle sale americane per l'8 novembre 2024.

Secondo quanto riportato in Marvelvision Podcast, Marvel Studios sarebbe a un passo dal chiudere l'accordo con l'attore Penn Badgley per il ruolo di Mr. Fantastic. Questa, che sembra una voce abbastanza fondata, segue quella che vorrebbe uno dei principali registi della serie TV Wandavision, Matt Shakman, come regista del film sui Fantastici Quattro (ovviamente dopo l'abbandono di Jon Watts).

Advertisement

Penn Badgley è famoso per aver ricoperto un ruolo importante, quello di Dan Humphrey, nella serie di successo Gossip Girl e per essere il protagonista maschile della serie Netflix You. Mentre al cinema non ha mai avuto ruoli particolarmente importanti o di successo: lo sarà quello di Mr. Fantastic?

Advertisement

Netflix
You - Penn Badgley il protagonista
Penn Badgley in You di Netflix

Il film dei Fantastici Quattro di Marvel Studios, in uscita nel 2024, non sarà una origin story, quindi il supergruppo formato da Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, La Cosa e La Torcia Umana potrebbe anche essere inserito nel Marvel Cinematic Universe prima del debutto nel loro film standalone. Una particolare teoria "punta il dito contro" il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ovvero il terzo film dedicato a Scott Lang che avrà come villain il pericoloso Kang.

Se sarà Penn Badgley il leader dei Fantastici Quattro probabilmente lo si scoprirà al D23 Expo, dove Marvel farà nuovi annunci sulle sue serie TV e i suoi film!

L'immagine di copertina di questo articolo rappresenta Mr. Fantastic dei fumetti Marvel Comics.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il Guanto dell'Infinito, 80euro di sconto per 24h

Scopri l'offerta a tempo limitata del Guanto dell'Infinito di Thanos visto nel film Marvel Studios Avengers: Infinity War.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il Guanto dell'Infinito, 80euro di sconto per 24h

L'ormai iconico guanto di Thanos ossia il Guanto dell'Infinito, che ha permesso al Titano Pazzo di dimezzare le forme di vita nell'universo del Marvel Cinematic Universe, può essere vostro con quasi 80 euro di sconto.

Tutto ciò grazie alla promozione a tempo limitato di Zavvi.it che propone la replica targata Hasbro del Guanto dell'Infinito - indossabile - a 84,99 euro invece di 164,49 euro.

Sto cercando altri articoli per te...