Netflix cancella un'altra serie animata

Autore: Rebecca Megna ,
News
1' 44''
Copertina di Netflix cancella un'altra serie animata


Netflix ha deciso di cancellare un'altra serie animata ovvero Inside Job. Si tratta di una delle serie animate per adulti più seguite sulla nota piattaforma di streaming online. Il creatore della serie Shion Takeuchi ha confermato la notizia condividendo su Twitter un lungo messaggio per i fan.

Mi dispiace ragazzi, è tutto vero. Ho il cuore a pezzi nel confermare che Netflix ha deciso di cancellare la seconda stagione di Inside Job. Nel corso degli anni questi personaggi sono diventati persone reali per me e sono devastato di non poterli vedere crescere. Reagan e Brett meritavano di ottenere il loro lieto fine e trovare finalmente la felicità. E mi sarebbe piaciuto poter condividere ciò che era in serbo per loro con tutti voi.

Netflix di recente ha cancellato un'altra serie TV molto amata ovvero 1899, generando la furia di molti utenti. Ora la stessa sorte è toccata a Inside Job, la cui seconda stagione non vedrà la luce sulla piattaforma di streaming. Takeuchi ha concluso così il suo lungo messaggio, in cui è apparso davvero molto dispiaciuto per la decisione presa da Netflix.

Advertisement

A tutti coloro che l’hanno guardata, grazie per aver preso parte del viaggio. Anche se sono triste, aiuta sapere che ci sono persone là fuori a cui importava tanto di questi personaggi quanto a me.

Advertisement

La prima parte della prima stagione della serie TV animata Inside Job è approdata sul catalogo di Netflix, con 10 episodi, il 22 ottobre 2021. La seconda parte della serie è arrivata sulla piattaforma, con 8 episodi, il 18 novembre 2022. Inoltre, a giugno del 2022 era stata annunciata la seconda stagione di Inside Job. Ma Netflix ha deciso di annullare tutto e cancellare la serie animata per adulti.

Tale decisione è arrivata dopo il brusco calo di abbonamenti su Netflix, che ha cancellato diverse serie e licenziato il capo di dipartimento dell'animazione.

Siete dispiaciuti per la cancellazione di Inside Job? Rifatevi gli occhi con le nuove uscite della settimana Netflix che vi consigliamo. E se non basta, consultate pure la guida alle novità Netflix del mese di gennaio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Mercoledì 2, le prime indiscrezioni sulla trama

Scopri cosa ha dichiarato l'attrice Emma Myers, l'interprete di Enid, sulla seconda stagione della serie TV Netflix Mercoledì.
Autore: Rebecca Megna ,
Mercoledì 2, le prime indiscrezioni sulla trama

Cosa accadrà nella seconda stagione di Mercoledì su Netflix? A svelare qualche indiscrezione ci ha pensato l'attrice Emma Myers, che nella serie TV interpreta la simpatica Enid. Quest'ultima è un lupo mannaro che frequenta la Nervomore Academy e condivide la stanza proprio con Mercoledì, interpretata da Jenna Ortega.

In un'intervista su Variety, Emma Myers ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella seconda stagione di Mercoledì, il cui trailer mostra una Mercoledì pronta per le sue nuove torture.

Sto cercando altri articoli per te...