Netflix nuove uscite: le novità in arrivo dall'8 al 14 novembre

Autore: Rina Zamarra ,
Netflix
2' 36''
Copertina di Netflix nuove uscite: le novità in arrivo dall'8 al 14 novembre

Settimana di uscite cinematografiche su Netflix. Venerdì 12 novembre debutta Red Notice. Il titolo del film prende spunto dai mandati di cattura red notice, emessi dall’FBI in caso di criminali particolarmente ricercati. L’agente protagonista del film (Dwayne Johnson), infatti, è incaricato di scovare e catturare un abilissimo ladro di opere d’arte denominato L’Alfiere (Gal Gadot). Durante l’indagine, l'agente scopre di poter contare sull’aiuto di un altro ladro (Ryan Reynolds), anche lui a caccia dell’Alfiere. 

Da vedere anche Due Donne – Passing, diretto dall’attrice Rebecca Hall e presentato alla Festa del Cinema di Roma 2021. Il film è ispirato all’omonimo romanzo di Nella Larsen e racconta la storia di due donne di colore. La vicenda si svolge negli anni ’20 a New York e ha come protagoniste due amiche molto diverse tra loro. Le due si ritrovano dopo tanti anni e la rinnovata presenza dell’una nella vita dell’altra si rivela sconvolgente. 

Advertisement

Diversi anche i film non targati Netflix che meritano la visione. Si inizia martedì 9 novembre con Le regine del crimine con protagoniste Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elisabeth Moss (The Handmaid's Tale). Sabato 13, invece, debutta sulla piattaforma Widows - Eredità criminale con Viola Davis, Elizabeth Debicki, Michelle Rodriguez e Cynthia Erivo. Le protagoniste sono quattro vedove che si ritrovano all’improvviso accomunate da una vicenda drammatica. I quattro mariti hanno lasciato loro un grosso debito, causato da una rapina finita male in cui hanno perso la vita. 

Tra le serie TV, invece, vi segnaliamo la seconda stagione di Gentefied. Se non l’avete mai vista, la serie racconta la storia di tre cugini di origine messicana che si sono trasferiti negli Stati Uniti per inseguire il sogno americano. 

Per ulteriori informazioni su tutte le novità Netflix del mese avete a disposizione l’articolo dedicato alle uscite di novembre 2021

Serie TV originali di Netflix

  • Your life is a Joke (stagione 1 - docuserie) - 9 novembre
  • Animal: il meraviglioso regno animale (stagione 1) - 10 novembre

Film originali di Netflix

  • A StoryBots Space Adventure - 9 novembre
  • Due Donne - Passing - 10 novembre
  • 7 Prisioneiros - 11 novembre

Due donne - Passing Due donne - Passing Due donne afroamericane che possono "passare" per bianche scelgono di vivere in maniera diversa, una come bianca e l'altra come nera, nella New York del 1929, tra problemi di identità ... Apri scheda

Advertisement

Gli altri film

Le regine del crimine Le regine del crimine 1978. Tre casalinghe del quartiere di Hell's Kitchen, mogli di mafiosi mandati in prigione dall'FBI sono lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi. Le donne dovranno prendere ... Apri scheda

Show 

  • Swap Shop: mercatino alla radio (stagione 1) - 9 novembre
  • Love Never Lies (stagione 1) - 11 novembre

Documentari

  • Ander Welt - Altro mondo - 12 novembre

Serie Netflix più attese

Gentefied Gentefied Tre cugini latinos affrontano le differenze mentre cercano di mantenere vivo il negozio di taco del nonno in un quartiere di L.A. che sta rapidamente diventando di lusso. Apri scheda

Film Netflix più attesi 

Red Notice Red Notice Red Notice è il codice che l'Interpol assegna ai criminali più ricercati al mondo. In seguito a un'audace rapina, il miglior profiler dell'FBI, John Hartley, si ritrova a lavorare in ... Apri scheda

Advertisement

Contenuti in scadenza

Qui sotto l’elenco dei film che lasciano la piattaforma nella settimana dall’8 al 14 novembre 2021.

Film in scadenza

Per maggiori approfondimenti su cast e trama di serie e film consultate il catalogo Netflix di NoSpoiler

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è l'Alto Evoluzionario

Scopri tutto quello che devi sapere sull'Alto Evoluzionario, il personaggio misterioso visto nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è l'Alto Evoluzionario

Il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è molto intenso ed emozionante, capace di commuovere, divertire e fare appassionare i fan alle avventure che vivranno i protagonisti del film. Nel trailer compaiono anche dei nuovi personaggi, come Adam Warlock e l'Alto Evoluzionario, il cui nome alla nascita è Herbert Wyndham.

Nel Marvel Cinematic Universe (MCU) il ruolo dell'Alto Evoluzionario è stato affidato a Chukwudi Iwuji, che è noto al pubblico per film come John Wick 2 e serie TV come Peacemaker, When They See Us e Quantico. Iwuji è un attore di origine nigeriana, naturalizzato britannico, nato nel 1975.

Sto cercando altri articoli per te...