The Walking Dead 10: Beta è pronto ad attaccare Alexandria nell'episodio 15

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutto è cambiato nella decima stagione di #The Walking Dead. E lo ha fatto con accadimenti che, siamo sicuri, avranno ripercussioni sull'intero impianto narrativo dello show ad ambientazione post apocalittica.

Dopo una prima parte partita un po' in sordina e la tradizionale pausa invernale, i non morti di casa AMC sono tornati a mordere i nostri schermi con un ciclo di episodi decisamente più movimentato, che ha finalmente trascinato nel vivo la Guerra dei Sussurratori. Una guerra atroce e senza esclusione di colpi che si è svolta mentre Michonne diceva contemporaneamente addio ai suoi compagni per mettersi alla ricerca del suo amato Rick, e che ha portato all'uccisione di Alpha per mano di Negan.

Advertisement

La donna, leader dei Whisperer, è stata ingannata dall'ex Salvatore, che ha saputo prima conquistarne la fiducia e poi decapitarla brutalmente grazie all'aiuto di Carol, che lo ha liberato dalla sua lunga prigionia. Capirete allora che, a seguito di eventi tanto sanguinosi, la furia di Beta sia ormai alle stelle. Il braccio destro di Alpha, di cui abbiamo finalmente scoperto la vera identità, ha infatti preso il comando del gruppo dei Sussuratori e ha tutta l'intenzione di portare a termine quanto iniziato dalla sua alleata, reclamando contemporaneamente vendetta per la sua morte.

Non a caso possiamo vederlo pronto ad attaccare la comunità di Alexandria nel trailer del quindicesimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, intitolato The Tower e in onda il prossimo 6 aprile su FOX, canale 112 di SKY. La clip, presente in testata di articolo, mette al centro della scena il villain interpretato da Ryan Hurst: con una nuova maschera - sarà forse il volto di Alpha? -, Beta guida una legione di Whisperer contro il popolo libero, pronta a sferrare la carica. 

AMC

Beta disperato per la morte di Alpha in The Walking Dead
Beta è pronto a tutto per vendicare la morte di Alpha

Non solo, il breve filmato vede il trio composto da Yumiko, Eugene ed Ezekiel incontrare un nuovo personaggio. Si tratta della eccentrica Princess - il cui vero nome è Juanita Sanchez -, già nota ai fan dei fumetti e spirito solitario che fin dall'inizio dell'Apocalisse zombie vive a Pittsburgh, città in cui dovrebbe avvenire l'incontro con la comunità del Commonwealth.

Advertisement

A chiudere, la sinossi ufficiale diffusa dagli autori nelle ultime ore:

Le comunità si preparano per lo scontro finale nella guerra contro i Sussurratori, mentre il gruppo di Eugene incontra la Principessa.

The Walking Dead The Walking Dead In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Apri scheda

Advertisement

Chi è davvero Beta in The Walking Dead?

Mentre nei fumetti è un famoso giocatore di basket, nella serie TV scopriamo che u2911Beta si faceva chiamare Half Moon, ed era un noto cantante di musica country. Utilizza una maschera proprio perché un riconoscibile personaggio dello spettacolo.

Vi ricordiamo che la puntata 15 di The Walking Dead 10 farà da provvisorio finale di stagione, a causa delle difficoltà incontrate in fase di post-produzione con la pandemia da COVID-19. La 10x16 sarà poi trasmessa più avanti nell'anno come appuntamento speciale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

10 serie TV da (ri)vedere a Halloween

Di serie TV spaventose ce ne sono in abbondanza. Tra horror, fantasy e thriller, ecco una lista di dieci show da vedere nel periodo di Halloween.
Autore: Giulia Greco ,
10 serie TV da (ri)vedere a Halloween

È arrivato il momento di celebrare la stagione più spaventosa e spettrale dell'anno e quale modo migliore di farlo se non vedendo e rivedendo serie TV fantasy e horror? Ve ne proponiamo 10 a cui vale la pena dare una chance.

1. The Haunting

Mike Flanagan ha reinventato il romanzo di Shirley Jackson, L'incubo di Hill House, nella prima stagione della serie antologica di Netflix. Sarebbe banale affermare che Hill House sia un semplice racconto dell'orrore, perché attraverso la sua storia di fantasmi Flanagan narra molto altro. Il dramma della famiglia Crain è al centro della narrazione della prima stagione di The Haunting che esplora la tematica del lutto e della difficoltà di affrontare il dolore della perdita.

Sto cercando altri articoli per te...