Tutti i trailer del Super Bowl 2020

Una raccolta di tutte le clip esibite in occasione dell'evento sportivo più atteso dell'anno.

Il Super Bowl 2020 ha visto trionfare i Kansas City Chiefs sui San Francisco 49ers, ma come al solito l'evento è stato seguito anche dai meno appassionati di football americano. 

A parte l'attesissimo match, durante la serata hanno avuto infatti luogo le esibizioni di Jennifer Lopez e Shakira, pop star di fama mondiale, e si sono alternati una gran varietà di trailer e spot TV (indubbiamente succulenti per gli amanti di cinema e serie TV). Li trovate tutti raccolti in questo articolo, con tanto di descrizioni a corredo.

The Falcon and Winter Soldier, WandaVision, Loki

Con uno spot televisivo, Marvel ha dato un assaggio delle nuove serie TV di Disney+ che espanderanno il MCU: The Falcon and Winter Soldier, WandaVision e Loki. La clip dura appena 30 secondi, ma permette di guardare le prime immagini degli show: si nota Anthony Mackie che afferra lo scudo di Capitan America, Elisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e, infine, l'amatissimo Loki di Tom Hiddleston.

Black Widow

Sempre Marvel ha colto l'occasione del Super Bowl 2020 per mostrare un teaser trailer di Black Widow, film in uscita nei cinema italiani il 29 aprile. Basato sul personaggio di Natasha Romanoff interpretato da Scarlett Johansson, è il primo incentrato sull'ex assassina del KGB, agente dello S.H.I.E.L.D. e membro degli Avengers. Massima segretezza intorno al progetto, che racconterà gli eventi precedenti all'ingresso di Vedova Nera nel team dei Vendicatori.

Fast and Furious 9

Spot televisivo anche per il nono capitolo della saga automobilistica con Vin Diesel: la clip aggiunge qualche nuova sequenza al trailer ufficiale pubblicato di recente, per un concentrato di azione ed effetti speciali. Il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane dal 21 maggio e introduce i personaggi di Charlize Theron e John Cena.

No Time To Die

A proposito di azione, anche il nuovo film di 007 ha avuto il suo spazio durante l'evento sportivo più seguito dell'anno. La clip pubblicata mostra nuove immagini di No Time To Die, in uscita in Italia il 9 aprile: sarà l'ultima pellicola con Daniel Craig nei panni di James Bond, e racconterà di una missione intrapresa dal noto agente segreto ormai ritiratosi dal MI6 dopo gli eventi narrati in Spectre.

Top Gun: Maverick

Poster Top Gun: Maverick
FILM

Top Gun: Maverick

2021
Vota!
  • Genere: Azione & Avventura, Drammatica
  • Regia: Joseph Kosinski
  • Sceneggiatura: Ehren Kruger, Christopher McQuarrie, Cloud Atlas Productions, Jack Epps Jr., Justin Marks, Peter Craig, Eric Warren Singer
  • Cast: Tom Cruise, Val Kilmer, Miles Teller, Ed Harris, Jennifer Connelly guarda tutto il cast

A distanza di oltre trent'anni, Tom Cruise riprende il suo ruolo di Pete "Maverick" Mitchell nel sequel diretto di Top Gun, film parte della cultura pop anni '80. Durante il Super Bowl 2020 è stato mostrato un breve teaser trailer che mostra il protagonista ancora a bordo di un aereo mentre sfreccia nei cieli. Il film seguirà le vicende del personaggio interpretato da Tom Cruise, istruttore di volo della scuola di piloti Top Gun, che fa da mentore e guida al figlio dello scomparso compagno di volo Goose. La pellicola uscirà nei cinema statunitensi il 26 giugno.

Mulan

Poster Mulan
Apple iTunes
FILM

Mulan

1998
Vota!
  • Genere: Azione & Avventura, Animazione, Per famiglie
  • Regia: Tony Bancroft, Barry Cook
  • Sceneggiatura: David Reynolds, Rita Hsiao, Philip LaZebnik, Lorna Cook, Burny Mattinson, Chris Sanders, Raymond Singer, Eugenia Bostwick-Singer, Joe Grant, Chris Williams, Barry Johnson, John Sanford, Tim Hodge, Thom Enriquez, Ed Gombert, Julius Aguimatang, Floyd Norman
  • Cast: Ming-Na Wen, Eddie Murphy, BD Wong, Miguel Ferrer, Harvey Fierstein guarda tutto il cast

Disney ha pubblicato il final trailer del remake live-action di Mulan, Classico del 1998 incentrato sulla giovane ragazza cinese che si traveste da soldato per arruolarsi contro gli Unni al posto del padre. Come è possibile vedere dalle immagini, il film sarà carico di azione ed epiche scene di guerra, tra paesaggi innevati e ambientazioni caratteristiche del "Paese del Dragone".

Hunters

Dopo The Irishman, Al Pacino torna su una piattaforma streaming. Stavolta non si tratta di Netflix, ma di Prime Video: Hunters è una serie TV in cui il pluripremiato attore veste i panni del leader di un gruppo di cacciatori di nazisti, nella New York degli anni '70. Tra sparatorie, azione e anche un pizzico di humour, lo show sarà disponibile sul servizio di Amazon a partire dal 21 febbraio.

A Quiet Place 2

Emily Blunt veste di nuovo i panni di Evelyn Abbott nel mondo ostile di A Quiet Place, in cui la popolazione umana è stata decimata da alieni privi di vista ma dotati di un udito supersviluppato. La nuova pellicola funge sia da prequel che da sequel al film di successo di due anni fa e mostra come la protagonista e i suoi figli dovranno rispondere anche ad altre minacce (oltre a quella delle fameliche creature).

The Invisible Man

L'attrice protagonista di The Handmaid's Tale recita in un film horror incentrato sulla figura dell'Uomo invisibile, che promette colpi di scena e suspense agli amanti del genere. Elisabeth Moss interpreta infatti una donna che, dopo il presunto suicidio del fidanzato violento, dice di esserne ancora perseguitata: dovrà provare quindi di non aver perso la ragione, dimostrando l'esistenza di un'entità che non può essere vista dall'occhio umano. Il film sarà disponibile nei cinema italiani dal 5 marzo.

Sonic Il Film

Film d'animazione dedicato a una delle icone dei videogiochi: il porcospino Sonic. Il personaggio superveloce si troverà ad affrontare l'antagonista di turno, il malvagio Dottor Eggman (interpretato da Jim Carrey), in una divertente pellicola per famiglie. Oltre all'amato protagonista, nella clip anche il migliore amico Tom (alias James Marsden).

Minions: The Rise of Gru

I simpaticissimi Minion in un altro prequel della saga di Cattivissimo me (più che altro si tratta di un sequel diretto del film Minions del 2015), dove saranno impegnati ad assistere il giovane supercattivo in procinto di diventare malvagio, durante le sue prime malefatte. In occasione del Super Bowl 2020 è stato dato un piccolo assaggio del film, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 3 luglio.

Quali di questi trailer (o spot) avete guardato con più interesse?

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca