Baby Yoda di Sideshow, vi innamorerete della statua a grandezza naturale

Se avete sempre desiderato il Bambino, questa è la vostra occasione di diventare genitori!

Tra le cose da salvare di questo nefasto 2020, in cui i cinema sono stati praticamente quasi sempre chiusi, c'è sicuramente la serie TV The Mandalorian.

Lo show realizzato da Lucasfilm per la piattaforma Disney+ ha esordito in Italia a fine marzo 2020, conquistando il favore dei fan di Guerre Stellari.

Tra i pregi della prima serie live-action di Star Wars si possono sicuramente elencare il sapore retro molto simile alla trilogia originale di George Lucas, la storia e l'ambientazione in stile western e la presenza del personaggio de Il Bambino, conosciuto anche come Baby Yoda.

Baby Yoda appare a sorpresa alla fine del primo episodio e, come è stato detto nello show Disney Gallery: The Mandalorian, per portarlo in scena i maghi degli effetti speciali si sono affidati all'utilizzo di un pupazzo animato (in gergo animatronic).

Vedendolo in azione, chiunque ha desiderato avere quel pupazzo e, fino a oggi, è stato possibile accontentarsi con il Monopoly, con il porta telefono, con la piastra per waffle e una innumerevole sfilza di giocattoli.

Adesso, però, è possibile vedere da vicino la figura in scala 1:1 del personaggio più popolare della galassia, realizzata dagli artisti di Sideshow Collectibles in collaborazione con gli artisti di Legacy Effects.

Il video che apre questo articolo rende bene l'idea di quali siano gli incredibili dettagli della statua e di quali siano le sue dimensioni rapportate al nostro mondo.

La versione in scala 1:1 della creatura si può ammirare nella gallery qui sotto, grazie alle immagini ufficiali di Sideshow:

L'altezza di questo incredibile oggetto da collezione è di circa 42 centimetri e il vestito marrone chiaro indossato da Baby Yoda è in tessuto.

Il Bambino è attualmente in pre-order al prezzo di 337,73 euro e sarà disponibile tra agosto e novembre 2020.

Baby Yoda - The Child Sideshow Baby Yoda in scala 1:1 di Sideshow Collectibles
Baby Yoda - The Child
Sideshow

Baby Yoda in scala 1:1 di Sideshow Collectibles

337.73 €

Come specificato al minuto 4:30 del video in testata a questo articolo, Baby Yoda in scala 1:1 è una edizione limitata ma non ha una effettiva numerazione, come ci si poteva aspettare. Ciò si deve al fatto che Sideshow proverà a coprire il maggior numero di richieste.

Qualora ce ne fosse bisogno, va ribadito che non si tratta di un giocattolo e che questa versione di Baby Yoda non ha punti di snodo. La statua è un oggetto da collezione da esporre nella propria collezione a tema Star Wars.

Che la Forza sia con voi!

      Cerca