Cosa sappiamo di After 4? Ecco i primi spoiler

Autore: Carlo Lanna ,
Copertina di Cosa sappiamo di After 4? Ecco i primi spoiler

La serie di After è diventata un vero e proprio fenomeno di costume, soprattutto tra i più giovani e tra gli amanti della letteratura poco impegnata. Come sappiamo, i libri di Anna Todd sono diventati anche una saga cinematografica di successo. I primi due sono arrivati nelle sale, il terzo è stato reso disponibile (almeno in Italia) per gli abbonati al servizio streaming di Amazon Prime Video. Ancora oggi, a più di un mese dal lancio, After è nella top 10 dei film e serie TV più visti in streaming.  Il successo, però, genera altro successo. Fin da ora è atteso il quarto capitolo di After, che è stato girato in sequenza al terzo ma si sa poco o nulla della trama e del cast. Sparute le informazioni che abbiamo a disposizioni, ma sono sufficienti per capire cosa dovremo aspettarci da After 4.

After 3 After 3 Nel terzo film della saga, Tessa si trasferisce a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, mentre la gelosia e l’irascibilità di Hardin raggiungono un punto critico. La situazione si ... Apri scheda

Advertisement

Prima un breve recap. Ancor prima di diventare una scrittrice di successo, Anna Todd ha pubblicato le sue storie su Wattpad. Si tratta di una piattaforma gratuita di social reading molto celebre anche qui in Italia. After è nato proprio lì, ma la storia di Hardin e Tessa non è come quella che abbiamo letto e visto al cinema. Era una fanfiction ispirata a uno dei One Direction. Alla luce di un buon riscontro da parte del pubblico, una casa editrice ha contattato l’autrice e così nasce il fenomeno di After. Sono 5 i libri legati alla storia di Tessa, più un prequel e 4 spin-off.


After 4, la trama del film

Advertisement


Da qui in poi potrebbero esserci spoiler!

Spoiler alert! Click to reveal
Il terzo film si è concluso con il riavvicinamento di Hardin e Tessa a Londra. I due sono corsi in Europa per il matrimonio della madre ma, in quel contesto, il giovane ha scoperto una verità sul suo passato che lo ha letteralmente stravolto. Il responsabile della casa editrice in cui lavora Tessa in realtà è il suo vero padre. After 4 partirà proprio da qui. Liberamente ispirato al romanzo After Ever Happy (in Italia è conosciuto come After – Amore Infinito), ci saranno nuovo problemi per la coppia di Tessa e Hardin. Secondo le prime indiscrezioni, una nuova tragedia e nuovi litigi impediranno ai due di poter vivere il loro amore. Tessa alla fine tornerà a Seattle, Hardin invece resta a Londra per cercare di mettere insieme i cocci della sua vita. Una storia a distanza che metterà entrambi a dura prova.   


Il cast: addii e conferme

[twitter id="1463149145452158978"]

Sappiamo molto bene che il cast di After è sempre stato molto turbolento. Non perché ci fossero dissidi sul set. Più che altro, gli attori non hanno rinnovato il loro contratto e sono stati sostituiti in corso d’opera. Nel quarto film è confermata la presenza di Hero Finnes-Tiffin nel ruolo di Hardin, come è confermata anche la presenza di Josephine Langfonrd nel ruolo di Tessa. Non ci sarà Dylan Sprouse nel panni di Trevor, ma al momento non è dato sapere ci prenderà il suo posto. Mentre è confermata la presenza di Chance Perdomo – celebre per essere apparso ne Le Terrificanti avventure di Sabrina – nei panni Ladon, il fratellastro di Hardin.


After 4 arriverà in streaming?

[twitter id="1463138815032188928"]

C’è un’altra incognita sul nuovo capitolo di After. Il quarto film, girato insieme al terzo in Bulgaria a inizio del 2020, potrebbe essere pronto per il prossimo anno. Non è dato sapere se arriverà in Italia su Amazon Prime oppure tornerà al cinema. In America, ad esempio, dallo scorso mese di settembre, il terzo film è arrivato solo nelle sale. Qui in Italia è stata un’eccezione che, però, è stata vincente. Non resta che attendere gli sviluppi.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...