D23 Expo Star Wars: tutti i trailer, le immagini e gli annunci delle serie Disney+

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 50''
Copertina di D23 Expo Star Wars: tutti i trailer, le immagini e gli annunci delle serie Disney+

L'universo di Star Wars è pieno di novità, e al D23 Expo si sono susseguiti una serie di annunci emozionanti. Se sentite come una perturbazione nella Forza, non vi proccupate: in questo articolo raccogliamo tutti gli annunci, i trailer e le immagini dello spaziale universo di Star Wars. Gli annunci riguardano serie TV in esclusiva su Disney+; non ci sono stati annunci su possibili lungometraggi.

Andor


"Tutti noi abbiamo fatto cose terribili in nome della ribellione", dice Cassian Andor nell'emozionante trailer di Andor. Questa nuova serie originale Disney+ arriverà sugli schermi il 21 settembre 2022 e sarà un prequel degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story del 2016. Per saperne di più su questo show che promette grande emozioni al pubblico, potete leggere il nostro articolo sul trailer di Andor al D23 Expo.
Potete anche consultare il nostro articolo con il calendario degli episodi Andor.
Uscita: 21 settembre 2022

Advertisement

Tales of the Jedi


Se si possono vedere Ahsoka, Anakin Skywalker, il Conte Dooku e Mace Windu nello stesso trailer, la felicità è dietro l'angolo. Questa serie animata composta da sei cortometraggi promette tanta azione e scene spettacolari. Per saperne di più potete leggere il nostro articolo sul trailer di Tales of The Jedi dal D23 Expo.
Uscita: 26 ottobre 2022

The Bad Batch seconda stagione

Il 2023 si aprirà con la seconda stagione di Bad Batch, il 4 gennaio su Disney+. La trama di questa serie d'animazione riguarderà la Clone Force 99 e il loro nuovo membro Omega, seguendoli mentre l'Impero comincia il suo regno.
Uscita: 4 gennaio 2023

Advertisement

The Mandalorian terza stagione


Nel bellissimo trailer della terza stagione di The Mandalorian Baby Yoda e Din Djarin sono fianco a fianco, pronti a vivere nuove avventure. Come si svilupperà la trama ora che Djarin ha mostrato il suo viso? Potete scoprire altri dettagli nel nostro articolo sul trailer di The Mandalorian 3.
Uscita: 2023

Ahsoka


Questi due tweet di Matt Ramos mostrano due immagini della serie Ahsoka, presentate al D23 Expo. Rosario Dawson interpreta Ahsoka, protagonista della serie live-action omonima. Al suo fianco troviamo anche Sabine Wren, e nello show le due saranno alla ricerca di Ezra Bridger. Sabine è interpretata da Natasha Liu Bordizzo. La serie Ahsoka sarà in diretta continuità con la serie animata Star Wars Rebels, disponibile sulla piattaforma Disney+.
Uscita: 2023

Star Wars: Skeleton Crew


Questo tweet di tweet di Discussing Film mostra un'immagine di Jude Law nella serie Star Wars: Skeleton Crew, presentata al D23 Expo. Law è l'attore protagonista di questa nuova serie esclusiva Disney+.
Diretta da Jon Watts, la serie Star Wars: Skeleton Crew è incentrata su un gruppo di bambini persi nello spazio. Watts è noto per avere diretto Spider-Man: Homecoming. Non è stato dichiarato in quale mese uscirà lo show, ma l'anno sarà il 2023.
Uscita: 2023

Star Wars: Young Jedi Adventures

Advertisement

Una deliziosa immagine dalla pagina Twitter ufficiale di Star Wars ci porta nel mondo della serie animata Young Jedi Adventures. Prevista per il 2023, la serie sembra pensata per un pubblico di bambini, ma probabilmente conquisterà anche molti adulti.
Uscita: 2023

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La versione estesa del cult natalizio Festa in casa Muppet è in arrivo

Scopri di cosa tratterà la canzone inedita inclusa nella nuova versione de Festa in casa Muppet che verrà rilasciata a Dicembre su Disney+.
Autore: Agnese Rodari ,
La versione estesa del cult natalizio Festa in casa Muppet è in arrivo

Nell’ultimo evento dedicato ai prodotti di casa Disney, il D23, è stato annunciato il rilascio della versione estesa del film Festa in casa Muppet sulla piattaforma Disney+ a partire dall’11 dicembre 2022. L’adattamento del 1992 del famoso Canto di Natale di Charles Dickens con Michael Caine nei panni di Scrooge, includerà tra l’altro una canzone inedita che era stata originariamente rimossa, ovvero When Love is Gone, descritta come una "canzone straziante che vi spezzerà il cuore e vi farà preparare i fazzoletti per le lacrime". Infatti la canzone, cantata da Belle interpretata da Meredith Braun, l’ex fidanzata di Scrooge, tratta del loro amore ormai svanito. Viene mostrata al protagonista tramite lo Spirito del Natale Passato, che gli ricorda tutti i suoi errori lontani e irrimediabili, tra cui quello di aver dato troppa importanza al denaro trascurando la dedizione che avrebbe dovuto dare all’amore della sua vita, Belle.

Scrooge osserva la scena straziato, piangendo oramai irrimediabilmente lontano dalla donna. Secondo quanto riportato dalla troupe, la performance di Caine per la scena è stata davvero devastante e che per molti anni i fan del film hanno tentato di vedere la scena tagliata, che ora si ritroveranno finalmente a fare parte del film. Anche se la canzone sembra essere un importantissimo punto della storia, dato che aiuta finalmente il bisbetico Scrooge a rinsavire nel suo animo e a ricordarsi cosa significhi amare, fu tagliata nientemeno che dal produttore Jeffrey Katzenberg, perché considerata “troppo matura per un pubblico giovanile”.

Sto cercando altri articoli per te...