Dopo Chris Hemsworth ci saranno più Varianti di Thor nel MCU?

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 48''
Copertina di Dopo Chris Hemsworth ci saranno più Varianti di Thor nel MCU?

Il regista di Thor: Love and Thunder ha smentito il coinvolgimento del Multiverso all'interno del film ma di fatto nel Marvel Cinematic Universe (MCU) il Multiverso esiste ed è assoluto protagonista, come abbiamo potuto ammirare nella serie TV Loki, in Spider-Man: No Way Home e in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Quindi nulla esclude che in un futuro, dopo quello che sembra proprio un addio di Chris Hemsworth al personaggio, possano esserci più Varianti di Thor all'interno del MCU.

Questa idea è stata paventata dal presidente di Marvel Studios Kevin Feige, quindi la si può intendere quasi, al 99%, come una certezza. Feige parlando delle future storie del MCU ha detto che l'ispirazione dei fumetti è sempre in prima linea:

Advertisement

Ci sono queste cose chiamate fumetti che contengono molte storie. Ed è da lì che provengono tutte le nostre storie. E se la domanda è: 'Avete raccontato tutte le grandi storie horror dei fumetti e dei film?' La risposta è no. Ce ne sono molte. E ho sempre detto che il nostro interesse nel realizzare altre storie è in qualche modo legato alla continuazione del personaggio. Si tratta quasi esclusivamente di continuare l'esperienza con l'attore e di poter vedere - penso a tutto il nostro cast non come ai loro singoli personaggi, ma come a Giocatori Marvel, che all'interno di quel personaggio possono crescere, evolversi e cambiare. E se guardiamo ai fumetti come guida, ci sono molte altre incarnazioni di Thor che dobbiamo ancora vedere.

Ovviamente l'ultima parte è molto interessante. Nei fumetti c'è una storia ben precisa scritta dal fumettista Jason Aaron che si chiama Thors e vede protagonisti diverse incarnazioni del Dio del Tuono, compreso il Thor Rana il cui nome è Throg e che abbiamo visto come easter egg nella serie TV Loki. Tra gli altri c'è anche Beta Ray Bill, che ha avuto dedicato un easter egg in Thor: Ragnarok e che potrebbe apparire anche in Thor: Love and Thunder, dal 6 luglio al cinema.

Advertisement

Marvel Studios non ha ancora rinnovato il contratto a Chris Hemsworth e quindi potrebbe iniziare a cercare un nuovo Thor nel Multiverso.

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda

Via /Film

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Leggi quale può essere il segreto che Star-Lord non vuole svelare ai suoi amici Guardiani della Galassia e perché la teoria può essere valida
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Il rapporto tra Star-Lord e Gamora è molto apprezzato dai fan Marvel e la loro storia d'amore si è rivelata probabilmente una delle più coinvolgenti che abbiamo visto nel mondo dei supereroi. Che cosa può fare per amore Peter Quill/Star-Lord? Sarebbe capace di mentire ai suoi compagni di squadra?

Secondo una teoria pubblicata dal sito CBR, Peter potrebbe avere un segreto che sta nascondendo agli altri Guardiani della Galassia, e riguarderebbe proprio Gamora (interpretata da Zoe Saldana). Durante gli eventi di Avengers: Endgame infatti, Gamora è morta, sacrificata dal suo folle padre putativo Thanos al fine di recuperare la Gemma dell'Anima.

Sto cercando altri articoli per te...