È sempre più chiaro il futuro di Ms. Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
2' 11''
Copertina di È sempre più chiaro il futuro di Ms. Marvel

La serie TV Ms. Marvel è stata ben apprezzata dai fan e dalla critica, il personaggio di Kamala Khan (interpretato dalla giovanissima Iman Vellani) ha conquistato tutti con la sua simpatica. A tal punto che Ms. Marvel è stata eletta dai fan come miglior prodotto del Marvel Cinematic Universe di sempre. Oltre alle qualità artistiche però Ms. Marvel ha una importanza narrativa notevole all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), dovuta alla sua natura di mutante - per approfondire vi consigliamo l'articolo L’identità svelata di Ms. Marvel cambia il futuro dell’MCU.

Insomma, Kamala Khan è giovane ed è chiaro che ha tanta strada da fare all'interno del Marvel Cinematic Universe. L'importanza acquisita e la popolarità potrebbero però portarla lontano dalla televisione e far cancellare qualsiasi piano precedentemente pensato su una possibile seconda stagione di Ms. Marvel.

Advertisement

Ma facciamo un passo indietro a quando il regista El Arbi ha dichiarato di avere in mente già la storia per una seconda stagione di Ms. Marvel - ve ne  abbiamo parlato nel pezzo Ms. Marvel 2 si farà? Cosa sappiamo finora - ma di fatto Marvel Studios e Disney non hanno mai accennato alla possibilità di vedere nuovi episodi della serie con Kamala Khan.

Advertisement

Adesso parlando con ComicBook, il direttore della fotografia di Ms. Marvel Jules O'Loughlin ha fatto notare che né lui né la regista di due episodi Sharmeen Obaid-Chinoy hanno sentito parlare di piani per una seconda stagione:

Mano sul cuore, posso dire onestamente che in questa fase non ho sentito parlare di piani per una seconda stagione. C'è così tanto in ballo con Marvel e ci sono cose che accadono e spuntano in continuazione, ma io non ho sentito nulla, Sharmeen non ha sentito nulla. Il prossimo obiettivo di Iman e del personaggio di Kamala è quello di partecipare a The Marvels. Ma al momento non si è ancora parlato di una seconda stagione di Ms. Marvel.

Nemmeno Kevin Feige ha accennato a una seconda stagione di Ms. Marvel durante il San Diego Comic-Con 2022 (nonostante i tanti annunci) e quindi si può pensare che Kamala Khan sarà una importante figura per il futuro del MCU a livello cinematografico. Lei infatti apparirà nel film The Marvels insieme a Carol Danvers aka Captain Marvel e a Monica Rambeau. Infine, Ms. Marvel - pare ormai certo - sarà un membro dei prossimi Avengers per la battaglia contro Kang il conquistatore. Quest'ultimo, secondo quanto riportato dal trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, pare essere più forte e pericoloso di Thanos!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ms. Marvel: un concept art rivela un riferimento agli X-Men [FOTO]

Scopri qual è l'easter egg degli X-Men contenuto nel concept art della serie televisiva Ms. Marvel, ora disponibile su Disney+.
Autore: Francesca Musolino ,
Ms. Marvel: un concept art rivela un riferimento agli X-Men [FOTO]

Il 13 luglio 2022 sulla piattaforma streaming Disney+ si è conclusa la prima stagione della serie TV Ms. Marvel, con protagonista la giovane Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan.
Una serie che ha raccolto molti pareri positivi, in quanto è stata definita dai fan, e in parte anche dalla critica, come il miglior prodotto del Marvel Cinematic Universe.
Ma nonostante Ms. Marvel sia terminata già da alcune settimane, questo piccolo gioiello dell'MCU ha ancora delle cartucce in canna da sparare.

Come da tradizione infatti, anche in questa serie non sono mancati i vari easter eggs, sia riferiti alle altre opere televisive Marvel che a quelle cartacee dell'universo Marvel! Tra gli easter egg anche qualche gradito extra, come l'omaggio a Dragon Ball Z.
Adesso, 3 agosto 2022, è saltato fuori quello che potrebbe essere molto più che un semplice tributo. Una scoperta avvenuta quando l'artista Shae Shatz, che si è occupato di alcuni concept art per Ms. Marvel, ha condiviso alcuni dei suoi disegni sulla serie.

Sto cercando altri articoli per te...