Stranger Things 4 oltre il miliardo di ore di visione (ma non è la serie più vista)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix
1' 33''
Copertina di Stranger Things 4 oltre il miliardo di ore di visione (ma non è la serie più vista)

Secondo quanto riportato da Netflix la quarta stagione di Stranger Things ha superato il miliardo di ore di visione raggiungendo la ragguardevole cifra di un 1,15 miliardi di ore "spalmati" per i 9 episodi della stagione 4. Di queste 301 milioni di ore sono state spese dagli abbonati nell'ultima settimana ovvero quando Netflix ha reso disponibii gli episodi 8 e 9 per un totale di circa altre 4 ore di visione.

Si ricorda che il 27 maggio sono stati resi disponibili su Netflix i primi 7 episodi di Stranger Things 4, mentre gli ultimi 2 episodi sono stati pubblicati sul servizio streaming americano giorno 1 luglio, quando si è verificato un crash dei server Netflix!

Advertisement

Secondo Netflix, il fine settimana che ha seguito l'uscita degli episodi 8 e 9, la serie creata dai fratelli Duffer è stata nella Top 10 delle serie TV più viste in ben 93 paesi dove il servizio è attivo. Questi dati pongono Stranger Things al secondo posto della serie TV più viste di sempre di Netflix, al primo posto - al momento irraggiungibile - c'è il fenomeno Squid Game. La serie sudcoreana ha conquistato tutti e Netflix ha già messo in programma la seconda stagione. Stranger Things invece tornerà con la quinta e ultima stagione, che verrà scritta dai fratelli Duffer e da loro team di sceneggiatori a partire da agosto 2022.

Advertisement

È chiaro che Netflix ha in mano una delle serie TV più viste e apprezzate del momento. Per la quinta stagione di Stranger Things ci si aspetta una serie di grandi eventi sia dal punto di vista promozionale che dal punto di vista della narrazione: l'ultima stagione sarà super seguita e i fratelli Duffer vorranno dare una giusta indimenticabile e gloriosa fine ai suoi protagonisti!

Il sistema di misurazione dell'audience di Netflix tiene conto del numero di ore di visione di una serie nei primi 28 giorni dalla sua uscita.

Via Olhar Digital

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Eddie di Stranger Things ha finalmente incontrato i Metallica [VIDEO]

Guarda il video che mostra l'incontro tra i Metallica e l'attore Joseph Quinn, interprete di Eddie Mansun in Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Eddie di Stranger Things ha finalmente incontrato i Metallica [VIDEO]

L'attore Joseph Quinn e la metal band Metallica si sono finalmente incontrati al festival statunitense Lollapalooza, e hanno anche voluto suonare insieme!  Un sogno che diventa realtà per l'attore e, per interposta persona, per Eddie stesso. Un filmato contenente parte del backstage dell'incontro è stato pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Netflix.
Nel video si vedono anche degli estratti dell'esibizione sul palco della band, accompagnata dalle immagini ormai famose di Quinn che suona Master Of Puppets nel finale della quarta stagione di Stranger Things. Potete vederlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...