La serie TV di The Last of Us inizierà col botto: ecco i dettagli

Autore: Rebecca Megna ,

Il primo episodio della serie TV The Last of Us dedicata all'omonimo videogioco avrà la durata di un film. Il canale YouTube DomTheBomb ha svelato su Twitter la durata del primo episodio: ben 85 minuti.

Precisamente il primo episodio della serie TV The Last of Us avrà una durata di 1 ora e 25 minuti. Inizialmente si parlava di una prima stagione composta da dieci episodi della durata di un'ora ciascuno. Il primo episodio supera di poco le aspettative sulla durata.

Prodotto Consigliato

The Last of Us 2 - PlayStation 4

Videogioco

The Last of Us: quando esce e le anticipazioni

La nuova serie apocalittica The Last of Us andrà in onda su Sky e sulla piattaforma streaming NOW il prossimo 16 gennaio 2023 con il primo episodio, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Il primo trailer di The Last of Us mostra qualche immagine del mondo post-apocalittico che caratterizza i 10 episodi. Infatti, la serie TV dedicata all'omonimo videogioco per Playstation è ambientata 20 anni dopo la distruzione della società moderna, generata da un virus.

Un altro assaggio di questa prima stagione è stato dato Il 3 dicembre 2022, con il secondo trailer di The Last of Us, che al contrario del primo mostra nel dettaglio le immagini inedite del pericoloso viaggio che i due protagonisti devono affrontare.

I protagonisti di The Last of Us sono Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente dagli attori Pedro Pascal e Bella Ramsay.

The Last of Us serie TV: la trama

La serie televisiva americana The Last of Us è un adattamento sul piccolo schermo del videogioco esclusiva Playstation del 2013 creato da Naughty Dog. Nel corso dei vari episodi, lo spettatore assisterà al viaggio di Joel, un contrabbandiere che ha il compito di scortare la giovane Ellie attraverso gli Stati Uniti. L'ambientazione è post-apocalittica ed entrambi i protagonisti sono alcuni dei sopravvissuti a una terribile pandemia.

Joel ed Ellie in The Last of Us devono affrontare un viaggio ricco di ostacoli, senza farsi scoprire da mutanti e umani. Ma perché Joel deve scortare questa giovane adolescente dall'altra parte del paese? Lo scopo è quello di scoprire cosa rende immune Ellie dal terribile virus.

La recensione sul videogioco The Last of Us permette di comprendere al meglio i dettagli della trama di questa nuova e attesissima serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...