You, annunciata la data d'uscita (e svelato il poster) della stagione 2

Autore: Matteo Tontini ,

You, la serie tratta dall'omonimo romanzo di Caroline Kepnes, riscosse un ottimo successo quando venne distribuita su Netflix il 26 dicembre scorso. Non a caso, rientra tra gli show più visti nell'ultimo anno sulla piattaforma streaming. I fan stanno attendendo con ansia la seconda stagione e adesso arriva l'annuncio della data d'uscita, accompagnato dal poster ufficiale. 

Netflix ha rivelato che la season 2 di You uscirà il 26 dicembre 2019, a un anno esatto dalla prima tranches di episodi, e sarà composta da 10 puntate.

Advertisement

Emergono anche i primi dettagli sulla trama, ancora incentrata sul giovane gestore della libreria newyorkese trasformatosi in un violento stalker. Joe (Penn Badgley), questo il suo nome, non ha cancellato ogni traccia dei propri crimini e alcuni segreti riemergeranno nei prossimi episodi. Ci si aspetta dunque che nella seconda stagione la trama diventi ancora più elettrizzante e fornisca una risposta alle domande lasciate in sospeso. Di seguito è possibile dare un'occhiata al poster.

Netflix
Il poster di You 2, coi 3 protagonisti

Al termine della prima stagione, Joe viene nuovamente avvicinato dall'ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), decisa a fargliela pagare. I nuovi episodi si apriranno dunque con il protagonista in fuga da Candace, costretto a trasferirsi dalla Grande Mela a Los Angeles. Dopo aver concluso con un omicidio la precedente relazione, Joe non immaginerebbe mai di innamorarsi ancora: invece incontrerà Love (Victoria Pedretti), da cui non riuscirà a star lontano. La giovane donna farà la stessa fine di Beck? O lo stalker avrà un atteggiamento diverso?

Prodotto Consigliato

You. Ediz. italiana

Oltre agli attori già citati, nel cast saranno presenti anche James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D'Elia (Henderson). Inizia dunque a delinearsi la line-up di dicembre di Netflix, che tra l'altro sembra già piuttosto succulenta: oltre a You, infatti, la piattaforma streaming ha annunciato The Witcher e Lost in Space 2.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...