Disney+, le novità di settembre 2020: in uscita Frozen 2, Earth to Ned e Mulan (con accesso VIP)

Disney+ I titoli più attesi su Disney+

Quali sono i film e le serie TV originali che andranno ad arricchire il catalogo Disney+ nel prossimo mese di settembre 2020? Ecco l'elenco completo delle nuove uscite, in costante aggiornamento.

Disney+ ha annunciato interessanti novità in arrivo nel proprio catalogo a settembre 2020 riguardanti film, serie TV e documentari. Se ad agosto a spiccare tra i nuovi titoli erano stati The Greatest Showman e il documentario di Don Hahn Howard - La vita, le parole, per il prossimo mese saranno diverse le nuove uscite sulla piattaforma streaming della casa di Topolino.

Tra le pellicole d'animazione più attese c'è senza dubbio Frozen II - Il segreto di Arendelle, il sequel del celebre film d'animazione Disney del 2013, che vede ancora protagoniste le due sorelle Elsa e Anna impegnate in una nuova ed emozionante avventura che le porterà oltre i confini di Arendelle, insieme ai loro inseparabili amici Kristoff, Sven e Olaf.

Altra novità per quanto riguarda i film è il debutto de L'unico e insuperabile Ivan, l'adattamento del premiato best-seller incentrato sulla commovente storia di un gorilla molto speciale, Il richiamo della Foresta, la pellicola che vede protagonista Harrison Ford e racconta l'incredibile storia di Buck, un cane fuori dal comune e dal cuore d'oro, e La società segreta dei Principi Minori, il nuovo film originale per ragazzi targato Disney+ con Payton Elizabeth Lee.

La casa di Topolino ha poi annunciato l'arrivo anche in Italia di Mulan, l'attesissimo live-action del classico animato Disney diretto da Niki Caro. Tuttavia il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming, in esclusiva per gli abbonati, solo con accesso VIP pagando un costo aggiuntivo di 21,99 euro e potranno guardarlo tutte le volte che vorranno. 

Per quanto riguarda i contenuti originali in uscita a settembre su Disney+ troviamo la seconda stagione di Soy Luna, la serie televisiva argentina che ruota attorno all'adolescente Luna Valente che si trasferisce a Buenos Aires con i suoi genitori adottivi, e Becoming: Questa è la mia storia, la docu-serie che racconta la storia delle origini di 10 celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica tra cui Adam Devine, Candace Parker, Nick Cannon e altri ancora.

Gli amanti dei parchi a tema invece,  potranno esplorare la magia della natura del Disney's Animal Kingdom e dell'attrazione The Seas with Nemo & Friends dell'EPCOT di Orlando nella nuova docu-serie Gli eroi del Disney Animal Kingdom, composta da 8 episodi e con la voce narrante di Josh Gad nella versione originale.

Infine tra i programmi televisivi originali spicca Earth to Ned, il nuovo e divertente talk show con protagonisti i pupazzi di Jim Henson Co., i creatori dei Muppets, mentre la celebre serie TV targata ABC, C'era una volta, è pronta a sbarcare su Disney+.

Di seguito potete consultare l'elenco completo delle nuove uscite di settembre 2020 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento.

Serie TV originali Disney+

  • Violetta (stagione 3) - 18 settembre
  • Soy Luna (stagione 2) - 18 settembre

Serie TV

Serie animate e film d'animazione

Film

  • Mulan (disponibile solo con accesso VIP) - 4 settembre

Cortometraggi

/

Documentari e reality show

  • Un giorno in Disney (Corti) - Episodi da 140 a 143 - ogni venerdì dal 4 al 25 settembre
  • Earth to Ned (stagione 1) - 4 settembre
  • Becoming: Questa è la mia storia - Episodi 1 e 2 - 18 e 25 settembre
  • Gli eroi del Disney Animal Kingdom - 25 settembre
  • Gordon Ramsay: Fuori Menù (stagione 2) - 25 settembre

Coming soon su Disney+ a ottobre 2020

Quali sono i contenuti annunciati da Disney+ per ottobre 2020? Al momento tra i titoli più attesi c'è sicuramente Talenti Spaziali (The Right Stuff), la nuova serie televisiva originale che racconta la storia degli astronauti del Progetto Mercury promosso dalla NASA durante la Guerra Fredda.

Questi ambiziosi piloti, noti come i Mercury Seven, vengono letteralmente trasformati da semplici uomini comuni ad eroi nazionali, senza aver mai compiuto nulla di eroico. La serie esplora inoltre le storie delle loro famiglie che finiscono per entrare in una competizione che potrebbe portar loro denaro, fama e immortalità. 

Prodotto per National Geographic dall'Appian Way di Leonardo DiCaprio e Warner Bros. Television, lo show drammatico è composto da otto episodi e vanta un cast eccezionale tra cui spiccano Patrick J. Adams (Suits), Jake McDorman (Limitless), Colin O’Donoghue (C'era una volta), Aaron Staton (Mad Men) e James Lafferty (One Tree Hill). La serie sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 9 ottobre con i primi due episodi in anteprima. 

Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui

      Cerca