House of the Dragon 2 si farà, rinnovata ufficialmente

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 27''
Copertina di House of the Dragon 2 si farà, rinnovata ufficialmente

Il successo di House of the Dragon è sotto gli occhi di tutti. La serie prequel de Il Trono di Spade al suo debutto ha mandato in crash i server del servizio streaming americano HBO Max e dopo un solo episodio sta già facendo parlare di sé, anche con qualche critica per una scena in particolare, e per l'alto numero degli ascolti.

Adesso, in data 26 agosto 2022, HBO non ha tardato a rinnovare il suo show per una seconda stagione. La notizia è ufficiale e probabilmente giunge con un perfetto tempismo affinché quei pochi che non l'hanno ancora vista provvederanno a recuperare un abbonamento Sky o NOW TV. In alternativa si può sempre seguire il nostro consiglio su come vedere la serie di House of the Dragon in streaming e senza abbonamento.

Advertisement
Advertisement

Secondo il calendario dell'uscita di House of the Dragon il secondo episodio va in onda il 29 agosto 2022 in contemporanea con gli Stati Uniti e quindi in lingua originale, mentre in lingua italiana House of the Dragon la si può vedere su Sky Atlantic e su NOW TV in streaming a partire dallo stesso giorno ovvero il 29 agosto. Ci vuole infatti una settimana per realizzare il doppiaggio.

Sulla trama della seconda stagione e sul numero degli episodi che la comporranno non ci sono ancora notizie. Così come non si sa ancora nulla sui personaggi che torneranno a Westeros, ed è difficile prevederlo date le alte possibilità di morte e di salti temporali, che si potrebbero verificare da una stagione all'altra o addirittura da un episodio all'altro. Si ricorda che, al contrario delle ultime stagioni de Il Trono di Spade, per House of the Dragon George R.R. Martin è coinvolto come co-creatore/co-showrunner/produttore esecutivo/scrittore.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...