House of the Dragon in streaming gratis [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

House of the Dragon è la serie TV prequel de Il Trono di Spade che sta facendo parlare tanto di sé per l'intensità della storia, per l'ottima personalizzazione dei suoi personaggi e per alcune scene davvero cruente, come quella del parto del primo episodio contestata da molti.

In molti si stanno chiedendo come vedere in streaming House of the Dragon. Ebbene ci sono diversi modi di vedere la serie TV targata HBO, comprese due modalità gratuite legali, ed ecco qui di seguito elecanti i modi di vedere House of the Dragon:

House of the Dragon gratis su YouTube

HBO ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube il primo episodio di House of the Dragon. La puntata del prequel de Il Trono di Spade è integra, senza tagli e ha la durata complessiva di 1 ora, 5 minuti e 51 secondi. La qualità è ottima ovvero 1080p ossia Full HD. Quindi se avete una smart TV (ce ne sono diverse ottime sotto i 1000 euro) potete selezionare Youtube con l'apposita app del vostro smart TV e visualizzare in tutta la sua grandezza il primo episodio di House of the Dragon in streaming gratis.

Advertisement

Ovviamente, il video pubblicato da HBO è in lingua inglese, ma c'è la possibilità di vedere il primo episodio di House of the Dragon in streaming gratis con i sottotitoli italiani selezionandoli dalla scelta delle lingue offerte da YouTube. Come inserire i sottotitoli italiani su Youtube è semplicissimo, basta cliccare sulla rondella delle impostazioni, selezionare "sottotitoli" e in seguito "automatici", per poi selezionare la lingua italiana. Niente di più immediato e semplice.

Potete vedere il primo episodio di House of the Dragon in streaming in maniera completamente gratuita qui sotto. In data 3 settembre 2022, dopo 24 ore dalla pubblicazione, HBO ha nascosto il video a non residenti negli Stati Uniti. Chi ha una connessione sicura soggetta a crittografia ossia una VPN non ha problemi a vedere il primo episodio di House of the Dragon in streaming gratis.

HBO ha pubblicato il primo episodio di House of the Dragon in streaming gratis su YouTube in seguito all'incredibile successo di questa premiere vista da milioni e milioni di persone, che ha stabilito un nuovo record. Questo episodio di House of the Dragon è stato pubblicato circa 10 giorni dopo il debutto dello show negli Stati Uniti. Non è da escludere che HBO continui a mostrare altri episodi di House of the Dragon in streaming gratis su YouTube dopo che questi sono andati in onda.

House of the Dragon gratis su TV8

House of the Dragon si potrà vedere in chiaro su TV8 quando Sky deciderà che è arrivato il momento di mostrare House of the Dragon nel suo canale in chiaro. Ciò è avvenuto anche per il Trono di Spade ma con tempi lunghi. Vista però la velocità con cui vengono "bruciate" le serie TV dal pubblico, non è da escludere che prima dell'uscita della seconda stagione di House of the Dragon (già confermata) Sky decida di promuovere lo show tramite il canale in chiaro TV8. Quindi per chi non ha fretta di vedere House of the Dragon a pagamento e vuole aspettare di vedere la serie prequel de Il Trono di Spade gratis in TV probabilmente potrà farlo, ma non a brevissimo. Ovviamente vi terremo aggiornati.

House of the Dragon su Sky

Il metodo "canonico" per vedere House of the Dragon in streaming è su Sky. La pay tv di proprietà inglese richiede un abbonamento contrattuale vincolante per un minimo di 18 mesi (a secondo delle offerte del momento).

Advertisement
Advertisement

I 10 episodi di House of the Dragon ambientati a Westeros e con protagonista principale la Casata Targaryen vanno in onda su Sky Atlantic (canale 110) e Sky Atlantic+1 (canale 111) sia in contemporanea con gli Stati Uniti e quindi in lingua inglese con sottotitoli italiani che in lingua italiana, ma per avere il doppiaggio italiano di House of the Dragon bisogna aspettare una settimana di tempo. Su Sky Atlantic House of the Dragon può essere vista in 4K HDR e quindi con il massimo della definizione possibile al momento.

I possessori di Sky possono vedere House of the Dragon in streaming e senza costi aggiuntivi anche sull'app Sky Go.

House of the Dragon su NOW TV

L'alternativa streaming a Sky è NOW TV. Grazie a un abbonamento mensile si possono vedere tutti i programmi di cinema, intrattenimento o sport che sono presenti su Sky. Per vedere House of the Dragon in streaming basta avere un abbonamento NOW TV entertainment. Ma, come vi abbiamo raccontato nell'articolo dal titolo House of the Dragon: come vedere la serie a un prezzo ridicolo, potete risparmiare parecchio acquistando una chiavetta smart stick di NOW TV.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...